25 anni di gag del divano dei Simpson in 1 minuto

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Un divano (anzi IL divano), 554 gag e il suo computer: con questi semplici ingredienti un utente di YouTube – Omni Verse, hai tutta la nostra stima – ha realizzato un video che contiene le gag iniziali di 554 episodi dei Simpson. Eccessive, fantasiose, sconclusionate, misteriose, kitsch, trash, scorrette: è impossibile decidere quale sia la migliore tra 554. Una certezza però ce l’abbiamo: l’immaginazione di Matt Groening e soci è davvero senza limiti.

Li abbiamo visti sedersi sul divano vestiti da astronauti, da carcerati, da Harlem Globetrotters, da cowboy, da subacquei, da Teletubbies, da giocatori di football americano e li abbiamo visti anche senza vestiti. Nel corso degli anni, le gag del divano sono diventate un vero e proprio tormentone culturale, grazie agli innumerevoli cameo che hanno visto protagonisti i più importanti personaggi della vita culturale, non solo americana.

Advertisement

Come è facile intuire, la lunghezza delle 554 gag del divano è variabile. Un fatto decisamente meno scontato è che non tutti gli episodi hanno una gag dedicata. In questi casi, il fan Omni Verse ha inserito alcuni spezzoni salienti dell’episodio in questione.


È probabile che abbiate già visto tutte le 554 gag, perché solo gli alieni non conoscono quel divano. Anzi, a noi vengono in mente due alieni che l’hanno frequentato più volte: si tratta di Kang e Kodos. Vediamo se riuscite a trovarli nel video e ricordatevi di tenere un “D’oh!” in canna mentre premete play, perché l’effetto complessivo è veramente folle.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...