3 film da guardare questo weekend al Cinema [13-15 Settembre]

Immagine di 3 film da guardare questo weekend al Cinema [13-15 Settembre]
Autore: Giuseppe Benincasa ,

State cercando i migliori film da vedere al cinema questo weekend? Siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato tre imperdibili pellicole che vi faranno vivere emozioni uniche, tra avventure mozzafiato, storie commoventi e risate a crepapelle. Che siate un cinefilo appassionato o semplicemente in cerca di un buon film per trascorrere una serata speciale, la nostra top 3 è pensata per accontentare tutti i gusti. Non perdete tempo a cercare, consultate il nostro articolo e scoprite i film da vedere assolutamente questo fine settimana. Preparate i popcorn e godetevi lo spettacolo!

Advertisement

Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti

Una famiglia americana, dopo aver stretto amicizia con una famiglia inglese durante un viaggio, viene invitata a passare un weekend nella loro tenuta di campagna. Quella che all’inizio sembra una vacanza da sogno, però, si trasforma presto in un incubo.

Consigliato a: chi ama i thriller psicologici e i film che esplorano i segreti oscuri nascosti dietro facciate perfette. Ideale per chi cerca una trama avvincente con suspense crescente.

Come far litigare mamma e papà

Ci sono bambini che sognano una famiglia perfetta, fatta di sorrisi, coccole e merende biologiche. Ma Gabriele, che ha tutto questo, non lo sopporta. Per lui, la felicità sta nell’avere genitori separati, come i suoi compagni di classe, che hanno doppi regali, doppie vacanze, doppia paghetta e videogiochi illimitati. Circondato dalle attenzioni costanti di mamma Miriam (Carolina Crescentini) e papà Stefano (Giampaolo Morelli), complici e innamorati più che mai, Gabriele si sente in trappola. Quando i suoi genitori gli rivelano il desiderio di trasferirsi fuori città, realizza che l’unica soluzione per evitare questo incubo è farli separare! Con l’aiuto della sua amica del cuore Rebecca, mette in atto un diabolico piano per raggiungere il suo obiettivo.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama le commedie familiari dal sapore dolce-amaro, in cui le dinamiche tra genitori e figli vengono esplorate con ironia e un pizzico di fantasia. Perfetto per chi cerca un racconto divertente e spensierato, ma capace di far riflettere sui legami familiari.

Love Lies Bleeding

1989, New Mexico. In una cittadina sperduta, Lou gestisce l'unica palestra della zona. Un giorno incontra Jackie, culturista bisessuale di passaggio in città mentre prepara una gara che si svolgerà a Las Vegas. Tra le due scocca la scintilla, e dopo una notte di sesso decidono di iniziare una relazione e di andare a convivere. Lou convince Jackie a utilizzare quantità di steroidi sempre più elevate per i suoi allenamenti. Quando la sorella della prima viene ricoverata in ospedale per le botte ricevute dal marito, tuttavia, la seconda ha un moto di rabbia incontrollabile causato dagli steroidi e ammazza l'uomo a mani nude.

Advertisement

Consigliato a: a chi apprezza storie intense e drammatiche, con personaggi complessi e relazioni fuori dagli schemi. Ideale per chi è interessato a esplorare i lati oscuri della cultura del bodybuilding e le conseguenze devastanti di scelte estreme.

Hai visto Beetlejuice Beetlejuice al cinema?

Sì (0%)
No, non mi interessa (0%)
Lo vedrò prossimamente (0%)

Totale voti: 0 Il sondaggio è chiuso dal 16/09/2024

Cosa sceglierete di guardare questo weekend al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!