3 film da guardare questo weekend al Cinema [28-30 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

State cercando i migliori film da vedere al cinema questo weekend? Siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato tre imperdibili pellicole che vi faranno vivere emozioni uniche, tra avventure mozzafiato, storie commoventi e risate a crepapelle. Che siate un cinefilo appassionato o semplicemente in cerca di un buon film per trascorrere una serata speciale, la nostra top 3 è pensata per accontentare tutti i gusti. Non perdete tempo a cercare, consultate il nostro articolo e scoprite i film da vedere assolutamente questo fine settimana. Prepara i popcorn e goditi lo spettacolo!

Vivi il giorno in cui il mondo è piombato nel silenzio. Scritto da John Krasinski e Michael Sarnoski e diretto da Michael Sarnoski. Nel cast del nuovo capitolo della saga troviamo Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff e Djimon Hounsou.

Advertisement

Consigliato a: agli appassionati di film catatrofici, post-apocalittici e con alieni. Non manca nulla in questo thriller, se amate la tensione fa per voi.

Advertisement

Hit Man - Killer per caso

Gary Johnson (Glen Powell) è un professore di psicologia un po’ impacciato, che vive con i suoi gatti e collabora sotto copertura per il dipartimento di polizia di New Orleans. Quando gli viene chiesto di fingersi un killer per sventare possibili omicidi e incastrare i mandanti, si rivela incredibilmente abile, grazie anche ai camaleontici travestimenti di cui è capace. La sua doppia e solida identità viene messa in crisi dall’affascinante Madison (Adria Arjona), che gli commissiona l'uccisione del marito. Tra i due nasce una relazione che ribalterà ruoli e certezze in un travolgente e intenso mix di situazioni comiche, bollenti e pericolose...

Consigliato a: agli amanti delle commedie nere e dei thriller romantici, appassionati di storie ricche di colpi di scena e personaggi complessi. La trama intreccia umorismo, azione e romanticismo in un mix avvincente e originale.

Advertisement

Animali Randagi

Luca e Toni vivono in un piccolo paese di provincia in cui non succede mai niente. Passano le giornate fra lavoro e noia che tentano di sfidare con sostanze stupefacenti e imprese irrazionali, giusto per provare un po’ di adrenalina. Sono sempre stati amici e lavorano anche insieme come paramedici. Un giorno viene chiesto loro di trasportare un paziente fuori dall’Italia perché ha bisogno di cure speciali. Si chiama Emir, deve tornare in Serbia e ha chiesto a Maria, la figlia che non vede da diversi anni, di accompagnarlo. La verità è che l’uomo vorrebbe recuperare il rapporto con lei prima che sia troppo tardi. Luca e Toni sono elettrizzati e convinti che quel viaggio sarà come una gita, una vacanza, un’occasione per spezzare la monotonia. Durante il tragitto, però, si scoprirà che le cure di cui Emir ha bisogno nascondono in realtà ben altro e presto i due ragazzi dovranno fare i conti con la realtà che fino a quel momento avevano cercato di evadere.

Consigliato a: a chi ama le storie di viaggio e di amicizia con risvolti inaspettati, appassionati di drammi con elementi di crescita personale e scoperta.

Advertisement

Cosa sceglierete di guardare questo weekend al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...