3 film da guardare questo weekend al Cinema [21-23 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

State cercando i migliori film da vedere al cinema questo weekend? Siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato tre imperdibili pellicole che vi faranno vivere emozioni uniche, tra avventure mozzafiato, storie commoventi e risate a crepapelle. Che siate un cinefilo appassionato o semplicemente in cerca di un buon film per trascorrere una serata speciale, la nostra top 3 è pensata per accontentare tutti i gusti. Non perdete tempo a cercare, consultate il nostro articolo e scoprite i film da vedere assolutamente questo fine settimana. Prepara i popcorn e goditi lo spettacolo!

Inside Out 2

Nel seguito di Inside Out, film vincitore del premio Oscar nel 2015, Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un'attività di successo, non sanno come comportarsi quando arrivano Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo.

Advertisement

Consigliato a: agli appassionati di animazione, ai fan delle storie di crescita ambientate in famiglia e ovviamente per chi vuole anche divertirsi.

Advertisement

The Bikeriders

The Bikeriders racconta di un'epoca ribelle, di profondo cambiamento sociale e culturale. Dopo un incontro casuale in un bar, la determinata Kathy (Jodie Comer) è irrimediabilmente attratta da Benny (Austin Butler), il nuovo membro dei Vandals, il club motociclistico del Midwest guidato dall'enigmatico Johnny (Tom Hardy). Il club comincia a trasformarsi, come il paese che li circonda, passando da un luogo di ritrovo per gli outsider locali a un covo pericoloso e violento, costringendo Benny a scegliere tra Kathy e la sua fedeltà al club.

Consigliato a: a chi ama i racconti drammatici e intensi di epoche di cambiamento, con un forte interesse per le storie di ribellione e trasformazione sociale. È perfetto per gli appassionati di film che esplorano il lato oscuro delle sottoculture, con personaggi complessi e situazioni emotivamente coinvolgenti.

Advertisement

Fuga in Normandia

Martedì 6 giugno 1944 sulle coste della Francia del nord ebbe inizio lo sbarco in Normandia, la più grande invasione marittima della storia e "l'inizio della fine" della Seconda Guerra Mondiale. Nel 2014, per la commemorazione del 70° anniversario del #Dday, il veterano ottantanovenne Bernie Jordan scappa dalla casa di cura dove vive in Inghilterra determinato a raggiungere la Francia, per unirsi alle celebrazioni del giorno più importante e drammatico della storia contemporanea. La storia della sua fuga ha commosso e catturato l’attenzione dei media di tutto il mondo ed è diventato un film diretto da Oliver Parker e interpretato dai premi Oscar MichaelCaine e GlendaJackson. 

Consigliato a: a chi è appassionato di storie vere e toccanti legate alla Seconda Guerra Mondiale, e a chi ama i drammi storici che esplorano il coraggio e la determinazione umana. È perfetto per gli spettatori che apprezzano performance di attori di alto calibro e narrazioni che intrecciano commozione e avventura.

Advertisement

Cosa sceglierete di guardare questo weekend al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...