3 film da guardare questo weekend al Cinema [7-9 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

State cercando i migliori film da vedere al cinema questo weekend? Siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato tre imperdibili pellicole che vi faranno vivere emozioni uniche, tra avventure mozzafiato, storie commoventi e risate a crepapelle. Che siate un cinefilo appassionato o semplicemente in cerca di un buon film per trascorrere una serata speciale, la nostra top 3 è pensata per accontentare tutti i gusti. Non perdete tempo a cercare, consultate il nostro articolo e scoprite i film da vedere assolutamente questo fine settimana. Prepara i popcorn e goditi lo spettacolo!

The Watchers - Loro ti guardano

Il film segue Mina, artista di 28 anni, che si ritrova bloccata e isolata in una vasta foresta nell’Irlanda occidentale. Mina trova riparo, ma rimane intrappolata con tre sconosciuti e ogni notte sono perseguitati da misteriose creature.

Advertisement

Consigliato a: agli appassionati di thriller e horror, ai fan delle tipiche storie di M. Night Shyamalan e a chi ama storie di sopravvivenza.

Kinds of Kindness

Kinds of Kindness è una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama le favole moderne e le storie profonde e riflessive. È ideale per spettatori interessati a narrazioni complesse e personaggi alla ricerca di significato e scopo nella vita.

La Stanza degli Omicidi

Patrice (Uma Thurman) ha un grosso problema: la sua galleria d'arte newyorchese non ingrana. Gordon (Samuel L. Jackson) e Reggie (Joe Manganiello) hanno un problema ancora più grande: organizzare colpi per la mafia è redditizio, ma hanno bisogno di un modo migliore per riciclare i loro soldi. Quando i tre vengono fatti incontrare da una conoscenza in comune, il mondo dell’arte si fonde con quello della malavita e un assassino diventa accidentalmente un fenomeno avanguardistico. Questi nuovi soldi, però, li portano a prendere pessime decisioni, e il nostro trio finirà presto in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama le commedie nere e i thriller con trame intrecciate, nonché agli appassionati di storie di ingegno e criminalità. Inoltre, ovviamente per i fan degli attori Uma Thurman e Samuel L. Jackson.

Cosa sceglierete di guardare questo weekend al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...