3 film da guardare questo weekend su Prime Video [5-7 Luglio]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se siete in cerca di qualcosa di emozionante da guardare questo weekend, Prime Video ha una vasta selezione di film che possono soddisfare tutti i gusti. Dai thriller avvincenti ai drammi emozionanti, c'è sempre qualcosa di interessante. In questo articolo, vi proponiamo tre film imperdibili da aggiungere alla vostra lista di visione. Preparate i popcorn e accomodatevi: il weekend cinematografico sta per iniziare!

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

The First Slam Dunk

  • Durata 2h 4min

Da sempre, Ryota Miyagi e il basket sono una cosa sola. A trasmettergli l'amore per questo sport è stato il fratello maggiore Sota, morto in un incidente in mare quando Ryota era ancora piccolo. Ryota è il playmaker della Shohoku, squadra che si è guadagnata un posto al torneo nazionale come rappresentante della Prefettura di Kanagawa nonostante sia un liceo sconosciuto. Ryota è pronto, assieme ai suoi compagni di sempre, ad affrontare “l’imbattibile” Sannoh, il team campione del torneo nazionale.

Consigliato a: agli appassionati di basket e agli amanti delle storie sportive, nonché a chi apprezza l'animazione giapponese e le storie di crescita personale e ispirazione. Adatto soprattutto per adolescenti e giovani adulti.

Advertisement

High-Rise: La rivolta

  • Durata 1h 59min

Ambientato in una torre di lusso isolata dal mondo esterno, "High-Rise: La rivolta" segue il dottor Robert Laing (Tom Hiddleston) che si trasferisce in un appartamento al 25° piano. La torre è autosufficiente, dotata di ogni comodità, ma una rigida divisione di classe tra i residenti porta a tensioni crescenti. Mentre le infrastrutture dell'edificio iniziano a fallire, gli abitanti si dividono in fazioni violente, e Laing si trova coinvolto nel caos e nella lotta per il potere, mentre la società collassa intorno a lui.

Advertisement

Consigliato a: agli appassionati di thriller psicologici e distopici, e a chi ama le storie che esplorano la natura umana e le dinamiche sociali estreme.

Io sono: Celine Dion

  • Durata 1h 43min

Diretto dalla regista nominata all’Oscar Irene Taylor, Io sono: Celine Dion offre uno sguardo crudo e onesto nel dietro le quinte della lotta che l’iconica superstar ha intrapreso contro una malattia che le ha cambiato la vita. Come una lettera d’amore ai suoi fan, questo documentario mette in luce la musica che ha guidato la sua vita, mostrando anche la resilienza dello spirito umano.

Advertisement

Consigliato a: ai fan di Celine Dion e agli amanti dei documentari biografici che esplorano la vita personale e le sfide delle celebrità. È anche adatto a chi cerca storie di resilienza e forza interiore.

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Prime Video?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...