31 di Rob Zombie, rilasciato il nuovo macabro trailer dell'atteso horror

Rilasciato il nuovo trailer di 31, il nuovo horror di Rob Zombie che uscirà negli USA il prossimo 21 settembre. 60 secondi di pura follia per un film molto atteso.

Autore: Simona Vitale ,

Saban Films ha rilasciato online il nuovo trailer di 31, il nuovo e attesissimo film horror diretto dal maestro del genere Rob Zombie. 

Il regista, che ha già diretto pellicole del calibro di Le Streghe di Salem, La Casa del Diavolo e Halloween, torna dunque al cinema con un horror inquietante (come spesso accade quando ci sono di mezzo folli clown assassini) e di sicuro impatto, come è possibile intuire da questo nuovo trailer sanguinario e violento.

NoSpoiler
31 di Rob Zombie

31 racconta la storia di cinque persone che lavorano in un luna park e che, il giorno prima di Halloween, vengono rapite e prese in ostaggio da un gruppo di pazzi mascherati da clown conosciuti come The Heads (Le Teste).

I malcapitati, imprigionati in un luogo chiamato Murder World, dovranno partecipare ad un folle gioco di morte e violenza chiamato 31. La posta in palio? La sopravvivenza... 

NoSpoiler
Clown assassino di 31

Bill Promiley, presidente di Saban Films, ha dichiarato a proposito del film:

31 è un piacere non solo per gli appassionati del genere horror, ma per i fan del vero cinema d'autore. Il film è stato realizzato seguendo lo stile di ZombieRob è un talento senza pari e noi siamo entusiasti di portare il suo nuovo film nei cinema di tutto il continente.

Del cast fano parte Malcolm McDowell (già visto in Arancia Meccanica), Sheri Moon Zombie (musa e moglie del regista), Lawrence Hilton-Jacobs, Judy Geeson, EG Daily, Daniel Roebuck e Torsten Voges.

Recentemente è stata rilasciata una nuova, bellissima, locandina della pellicola. 

NoSpoiler
Locandina di Rob Zombie

31 sarà disponibile nei cinema statunitensi a partire dal prossimo 21 settembre 2016.

Restiamo in attesa della data di uscita per l'Italia. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!