4 curiosità su Emily Wickersham

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Entrare nelcast all’undicesima stagione di una delle serie più famose, se non la piùfamosa del mondo, non è certamente una cosa facile per nessuno. Specie sequella serie è NCIS, e soprattutto se prendi il posto di Ziva David, alias Cotede Pablo, che tanto ha fatto innamorare i fan di tutto il globo.

Per fortuna,però, Emily Wickersham, ha mostrato di saper tenere testa alle aspettative ealle pressioni del ruolo, e ci è riuscita così bene da far diventare il suopersonaggio Ellie Bishop, uno dei preferiti dell’intero show in poco meno di 20episodi.

Advertisement

[Potrebbeinteressarti anche: Eleanorcontro Ziva: la rivincità delle bionde]

È arrivato ilmomento di consocerla meglio. Ecco dunque 4 curiosità che non sapevate su EmilyWickersham:

1 – L’avete giàvista su FoxCrime. Proprio così. L’attrice ha interpretato Kate,l’insopportabile figliastra di Charlotte, nella prima stagione di The Bridge.Riguardatela qui.


2 – Fin dapiccolo ha sofferto della paura di essere rapita.

Advertisement

3 – Le piacemantenere un alone di mistero sulla sua vita privata. Si conosce pochissimoinfatti sulla sua famiglia, sulla sua provenienza, sui suoi gusti e addiritturanon si è sicuri su quale sia il giorno esatto della sua nascita. In compenso,però, sappiamo che si è sposata nel 2010 con il rocker Blake Hanley

4 – Nonostantela sua riservatezza, è sbocciato l’amore con instagram. Da quando lo hascoperto, non lo ha più lasciato. E pubblica foto in continuazione.

Advertisement

Noi abbiamosiamo già diventati suoi follower. E voi? ;)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...