4 domande insolite per David Boreanaz

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Parliamodi David Boreanaz, vi va?

Ilprotagonista maschile di Bones, neipanni di Seeley Booth, oltre ad essere una classica bellezza che nonaccenna a sfiorire nel pieno dei suoi 45 anni (è passato il suo periodo dafaccino pulito da bravo ragazzo che aveva ai tempi di Angel, ma a noi piaceancora molto), è pure un personaggiomolto interessante.

Advertisement

Chesia per raccontare del suo amore per glianimali – e lafortuna che gli portano in alcuni casi di cui abbiamo già parlato – o di curiositàsulla sua vita ci fa sempre piacere averlo tra le nostre pagine.

In questa brevissimaintervista dai toni molto leggeri con PEOPLE, a David viene chiesto diraccontare le sue “Last things”, le “ultime cose”.

 

L’ULTIMO INCIDENTE?

“Hobeccato un colpo al ginocchio dal mio istruttore di hockey. Il disco stavaandando probabilmente a 150 chilometriorari e ha lasciato un buco enorme che ci ha messo mesi ad andare via”.

Advertisement

 

L’ULTIMO COMPLIMENTO FATTO?

Ho detto a mia moglie Jamie che èbellissima stamattina, è credo che questa sia una cosa da fare ognigiorno. E fra l’altro era il suo compleanno ieri, quindi ho aggiunto che nonsembrava affatto invecchiata. Anzi, sembra ringiovanire. [Terreno moltopericoloso questo, David! Ndr]

 

Advertisement

L’ULTIMA VOLTA CHE MI SONO STUPITO?

Guardandomio figlio Jaden [di 12 anni] ieri. Sono stato molto impressionato dal modo incui ha gestito una situazione a scuola e ha deciso di prendere di petto ilproblema e affrontarlo invece di evitarlo.

 

L’ULTIMO GIOCO A CUI HO GIOCATO?

Advertisement

Ilgioco degli animali. Ogni persona interpreta un animale e gli altri devonoindovinare cos’è. Incredibilmente sonoun ottimo delfino. Ah, ma ne abbiamo anche di più complessi, tipo un geco oun formichiere. È molto divertente.

 

Ritrovate i nuovi episodi di Bones ogni martedìalle 21 su Fox Life!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...