4 motivi per cui amerete Backstrom

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Backstrom, la nuova prima assoluta di FoxCrime, èuna serie da non sottovalutare. I motivi sono moltissimi, a partire dal suo protagonista, un personaggio scontroso, sgarbato,sovrappeso che non potrete fare a meno di amare.

Ma quali sono le caratteristiche che la rendonotanto speciale? Eccole qui. 

Advertisement

1 – Non è il solito procedural. Certo, non mancanoomicidi irrisolti e un team di detective sulle orme degli assassini, ma ilracconto è meno “tecnico” e più emozionale. Per capirci, nonaspettiamoci spiegazioni alla CSI, ma un racconto deciso, con un protagonista che nonguarda in faccia nessuno, pronto ad affrontare a muso duro il mondo la fuori.

2 – Le due protagoniste femminili non perdono tempoin futili chiacchere. Quando c’è da discutere, discutono, e quando c’è daprendere a calci qualcuno non si tirano indietro. Anzi.

3 – Everett Backstrom è interpretato da RainnWilson. Dopo aver recitato in The Office e Six Feet Under, il geniale attoreamericano si reinventa in questa nuova serie tv. E lo fa alla grande.

4 – Non è come House, anche se è la primaassociazione che vi verrà in mente. Backstrom è sarcastico, bigotto, offensivo: tutte “qualità” checondivide con il più celebre dottore. Ma c’è una differenza: se il personaggiointerpretato da Hugh Laurie è danneggiato fisicamente, Backstrom lo ènell’anima. C’è qualcosa che lo ha colpito nel passato, che lo ha rotto dentroe che lo ha reso quel che è oggi. Di cosa si tratta? Lo scopriremo, speriamo,presto nel corso della serie.

Backstrom vi aspetta martedì 24 febbraio alle 21.55in prima assoluta su Fox Crime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...