La fuga a Wayward Pines va programmatanei minimi dettagli. Casomai la permanenza in Idaho si allungasse(cosa piuttosto probabile, per non dire certa!) dovrete essere pronti a goderviogni dettaglio di quella zona bellissima e misteriosa.
Viabbiamo già dato un po’ di consigli sulle cose da fare [5 cose da fare a Wayward Pines] e ora vogliamo dirvi anchecosa potreste vedere in quei giorni.
1) Miracle Hot Springs.
Bellissimesorgenti in cui vivrete dei momenti di grande relax. L’acqua è tranquilla epulitissima con un PH di 9.6. Sul luogo ci sono ci sono esperti terapisti emassaggiatori per rendere indimenticabile la vostra esperienza in questo luogo incredibilmenteaffascinante.
2) Bear Lake.
Unlago brillante e scintillante, famoso per la sua acqua turchese: un colore cherisulta ancora più intenso se visto dall’alto. Ci sono diverse spiagge e sipossono fare moltissime attività: nuotare, andare in barca, pescare. Un postobellissimo in cui è piacevole anche solo godersi la natura in tuttatranquillità.

3) Bitterroot National Forest.
1.6milioni di acri per una foresta spettacolare. La cosa più incredibile è che ècaratterizzata da moltissimi picchi che rendono le passeggiate quiincredibilmente dinamiche e variegate.

4) iJump.
Unenorme spazio pieno di trampolini, un campo da dodgeball, una galleria per glischiuma party e una jump open area. Ideale per grandi e piccini: è un posto perorganizzare feste di compleanno, addii al nubilato o al celibato o anchesemplicemente una domenica un po’ speciale.
5) Atlanta Area.
Èdiventata quasi una città fantasma: nata nel 1864 come piccolo centro diminatori, situato sul versante occidentale di Sawtooth Mountains, oggi contacirca 40 persone. È a circa 80 miglia da Boise e la strada che separa i dueluoghi è quasi tutta sterrata. La bellezza del luogo è data dalle molteplicifonti naturali calde che sono intorno alla cittadina.
La partenzaper Wayward Pines è prevista per il 14 maggio. Prenotate la vostra vacanza!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!