5 curiosità su Chris O'Donnell

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Il suo nome è G.Callen (non chiedetegli per cosa stia quella G, non lo sa nemmeno lui!), ed è l’uomo di punta della squadra di N.C.I.S. Los Angeles
Advertisement
. Ma chi è nella vita di tutti i giorni Chris O'Donnell, l'attore che interpreta Callen nella serie?

Ecco 5 curiosità che vi faranno conoscere meglio il grande Chris.

1. Sua madre è una sua collega. Esatto, in NCIS: Los Angeles l'attrice che interpreta la mamma di Callen è... la mamma di Chris. Tutto è iniziato con un barbecue con LL Cool J (Sam Hanna nella serie) e le loro famiglie. Anche il produttore esecutivo Shane Brennan era presente e ha deciso di inserire le mamme del cast nella serie.

2. Ha una dipendenza da Survivor. Proprio quello, il reality show. Ehi, non giudicatelo: ognuno ha i suoi difetti.

3. È un appassionato golfista. Se seguite Chris su Instagram o Twitter, lo avrete notato da voi. Non fa altro che postare sue foto sul green!


Advertisement

Last minute prep. #attproam @attproam #imhome

Un video pubblicato da chrisodonnell (@chrisodonnell) in data:


4. Ha una famiglia numerosa, molto numerosa. Quando prenota un viaggio di famiglia, Chris deve dividere le sue prenotazioni aeree in due gruppi perché i siti delle compagnie consentono un massimo di sei passeggeri a prenotazione. Lui e sua moglie, Caroline, hanno infatti cinque adorabili figli al seguito.

Advertisement

5. Una volta ha servito la colazione a Michael Jordan. Nel 1987, un giovane Chris O'Donnell era il commesso di Mc Donald's in una famosa pubblicità con Michael Jordan. Un'emozione non da poco per un grande fan dei Chicago Bulls come Chris!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...