Tutti i (veri) fan di FoxCrime sanno chi è Elizabeth Keen, la profiler dell’FBI protagonista (insieme alsuperbo James Spader) di The Blacklist.
Ma quanti conoscono Megan Boone,la trentunenne attrice statunitense che la interpreta?
Per tutti voi, ecco cinque curiosità su Megan che forse ancora non sapete.
1. È nata in Michigan, ma è cresciutain Florida dove i suoi genitori si sono trasferiti per stare più vicini ainonni. Si è diplomata nel liceo di Bellevue nel 2001 mentre nel 2005 si èlaureata in recitazione allaFlorida State University.
2. Ama uscire e conoscere persone nuove. “Mi piace andare ai party dove non conosconessuno e fare nuove amicizie. Ci sono un sacco di persone interessanti eintelligenti là fuori – o almeno che sostengono di esserlo – e mi diverto unmondo ad ascoltare le loro storie”.
3. Per Megan la famiglia è molto importante e per sua fortuna i genitori l’hanno sempresostenuta in tutte le scelte. “Più la vita lavorativa – e privata – diventa impegnativa,più la famiglia diventa importante. Quando si ha successo è importante essere circondatidalle persone giuste”.
4. È un’attrice da sempre, o almeno sin da quando a 5 anni ha improvvisato con la cugina unarecita nella veranda della casa dei suoi genitori.
5. Ha combattuto per il ruolo di Elizabeth. Per sua stessa ammissione “di solito nonpenso ai ruoli che mi piacerebbe interpretare, ma quando ho letto il copione diThe Blacklist sapevo che sarei dovuta essere io Liz. E ho fatto di tutto per averela parte!”.
Ora che sapete tutto (o quasi) sudi lei, l’appuntamento con Elizabeth/Megan è per venerdì 23 gennaio con i nuovi episodi di The Blacklist 2 in prima visione assoluta.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!