#Bones chiuderà definitivamente i battenti in America con l'imminente stagione 12. Era il lontano 2005 quando per la prima volta conoscevamo l'antropologa #Brennan e l'agente #Booth.
Da quel giorno è stata un'escalation di successi per la serie che ha riscosso sempre maggior consenso da parte dei fan. #David Boreanaz è sicuramente uno dei più apprezzati grazie anche alla sua partecipazione in #Buffy nel ruolo di Angel.
Vorreste conoscere delle curiosità sulla vita di David lontano dalle telecamere? Eccovi accontentati...
Ha fondato una linea di smalti

Si chiama Chrome Girls e già da diversi anni è in vendita nei negozi specializzati americani. Ovviamente i suoi impegni sul set lo tengono lontano da questo business che è però curato dalla moglie Jaime e da una loro amica intima.
È una star di videoclip musicali
Guardate bene il videoclip di White Flag di Dido. Notate nulla di strano? Il protagonista maschile è proprio David. Questa sua partecipazione anticipava di qualche anno il suo esordio in Bones.
Ha due tatuaggi

Sui polsi ha scritte le due parole, che condivide con la moglie, "soul" e "destiny" (anima e destino). Questo sottolinea il forte legame che c'è tra lui e la sua compagna da una vita.
È anche regista

Ha iniziato a lavorare dietro la macchina da presa già in Angel e grazie all'esperienza accumulata ha diretto ben 11 episodi di Bones.
Ha lavorato per i Pittsburgh Steelers

David è un grande appassionato di sport e da piccolo ha avuto il privilegio di essere il raccattapalle della squadra professionista di Football americano dei Pittsburgh Steelers.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!