5 motivi per cui Minx è la “Chosen One”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’ultimoepisodio di The Whisper sembra puntare il dito (letteralmente) su Minx come laprescelta di Drill. Ma è davvero lei il corpo ospitante?

Nonabbiamo la sicurezza, ma ammettiamo che è una più che probabile candidata, operlomeno, tutte le prove sembrano indicare lei come colpevole.

Advertisement

Ecco 5 indizi che ci fanno pensare seriamente chela povera Minx sia davvero la Chosen One:

1- Nel primo episodio della stagione è leistessa a dirci che Drill la considera un essere speciale, ricordate? E visti irecenti avvenimenti, ecco, ci vien da pensare che la soluzione fosse sotto il nostronaso fin dall’inizio.

2- Minx è stata una delle prime bambineusate da Drill per manipolare gli altri a suo piacimento (ricordate cosa èsuccesso a Henry?). 

3- Quando si è trattato di scegliere traproteggere Drill o raccontare la verità, lei non ha avuto dubbi: ha scelto la primaopzione, dimostrandosi così la più leale tra i suoi adepti.

4- Tutti i bambini sono stati usati dall’alienoper manipolare qualcuno, per poi essere abbandonati a se stessi, tranne Minx. Finora, infatti, sembrerebbe non esser mai stata lasciata da Drill, che continua a ritornare da lei.

Advertisement

5- C’è qualcosa che non va in lei, inutilegirarci attorno. E se saltasse fuori che in realtà ci stiamo sbagliando, beh,non vorremmo essere comunque suoi amici. Ha qualcosa di troppo sinistro per i nostrigusti.

A tutto questo bisogna aggiungere i 5 minuti finali shock dell’ultimoepisodio che non dovrebbero lasciare più dubbi.

Ma si sa, i colpi di scena, nelle serie tv, sono sempre dietro l’angolo,e per scoprire se i nostri dubbi si trasformeranno in verità, non ci resta cheaspettare le 21.50 per vedere il nuovo episodio in prima assoluta di TheWhispers.

Voi, nel mentre, che idea vi siete fatti?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...