Wayward Pines si annuncia come la serie eventodell’anno. E non solo perché sarà trasmessa in contemporanea mondiale in 125paesi, anche se solo questa notizia basterebbe a renderla tale. Le aspettativesono altissime, l’attesa è ai massimi livelli e fortunatamente non manca piùmolto al 14 maggio, data della premiere.
Ecco 5 motivi per cui non potete proprio perderviquesta serie:
1 – Un cast stellare. Sembra banale, ma non semprele nuove serie possono vantare così tante star nello show. “Tutte le nostreprime scelte per i ruoli hanno accettato con entrusiasmo. È una cosa pazzesca”hanno dichiarato i produttori dello show. E con nomi del calibro di MattDillon, Melissa Leo, Toby Jones e Terrance Howard capiamo la loro contentezza.
[Potrebbeinteressarti: “Tuttoil cast di Wayward Pines”]
2 – È tratta da “I misteri di Wayward Pines”,romanzo di Blake Crouch. Un giallo che tiene incollati dalla prima all’ultimapagina. E se la serie mantiene lo stesso livello di tensione, beh, insomma,fate voi i calcoli. ;)
3 - M. Night Shyamalan conosce il suo mestiere. Sacome dirigere un cast importante e come far vivere le emozioni sullo schermo. Èil suo primo lavoro per il piccolo schermo, e non vede l’ora di stupire tutti.
4 – Una serie completa strutturata in 10 episodi: “Ipunti salienti della storia sono stati decisi e definiti a priori, prima dellasceneggiatura specifica di ogni puntata. In questo modo tutto il girato èfunzionale al completamento della storia e non ci saranno episodi ditransizione. L’arco narrativo è stato pensato e studiato per svilupparsi intutta la sua completezza.”.
5 – Si annuncia come il nuovo Twin Peaks. E questola dice lunga su quanto ci si aspetta da questa serie tv.
Per scoprire se manterrà tutte le sue promesse nonci resta che aspettare il 14 maggio. Data che speriamo arrivi in fretta, perchésinceramente non stiamo più nella pelle. E voi?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!