5 particolarità che rendono The Whispers unica

Autore: Redazione NoSpoiler ,

The Whispers èla serie che sta stupendo i fan di FOX, appassionandoli e facendoli trovarepuntuali ogni martedì sul divano davanti al canale 112.

Quest’oggisiamo qui per raccontarvi qualcosa di più su The Whispers, ma tranquilli,nessuno spoiler in vista

Advertisement

Qui di seguito troverete 5 curiosità che giranoattorno al mondo della serie e agli attori protagonisti che, in un qualchemodo, contribuiscono a renderla ancora più unica.

1 –Originariamente aveva un altro titolo.


L’ABC l’avevaintitolata “The Visitors”, ma il nome fu cambiato a causa della troppasomiglianza con un altro show “V”. È stato così deciso di virare su “TheWhispers”.

2 – Primo ruoloda protagonist per Lily.


Sembraincredibile a dirsi, soprattutto per chi come noi è abituato a vederla in tv daalmeno 4 anni grazie ad American Horror Story, ma la realtà è proprio questa:The Whispers è per Lily Rabe la prima serie Tv da protagonista.

Advertisement

3 – Prendespunto da un racconto.


La serie èispirata infatti dal racconto breve “Zero Hour”, scritto da Ray Bradbury epubblicato per la prima volta nel 1947.

Advertisement

4 – KristenConnolly is the new Brianna Brown


La prima sceltadei produttori dello show per il ruolo di Lena Lawrence fu Brianna Brown, cherecitò nel pilot della serie. Successivamente l’attrice, non convinta delprogetto, abbandono, e il ruolo venne assegnato proprio Kristen Connolly.

Advertisement

5 – Tutti aVancouver.


La produzionedella serie, dopo aver filmato il pilot a Los Angeles, ha deciso di spostarsi aVancouver, in Canada. A quanto pare la città Americana era perfetta per le atmosferedi The Whispers, tranne che per una cosa: le tasse troppo alte.

The Whispers viaspetta ogni martedì in prima assoluta alle 21. Naturalmente su FOX!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...