7 modi per morire in Scream Queens

Autore: Alice Grisa ,

In #Scream Queens morire è un’eventualità da mettere in conto quotidianamente. Può capitare in un bagno di sangue o con la testa che vola via, oppure con un killer che ti scrive su WhatsApp che sta per ucciderti.

A morire, nella serie fashion-splatter, sono stati in tanti e la creatività degli autori nel trovare decapitazioni fantasiose e uccisioni indimenticabili è assolutamente da apprezzare.

Advertisement

Non stiamo a chiedervi quale modalità preferireste voi, se doveste trovarvi nei panni delle vittime, ma ci limitiamo a proporvi questo riassunto delle morti più originali di Scream Queens.

1- Fritti nell’olio bollente (la schiava bianca Agatha Bean)

La tata di #Chanel, detta anche “schiava bianca” o “feccia obesa che toglie il vomito delle ragazze bulimiche”, viene uccisa accidentalmente da Chanel stessa. La protagonista inventa uno scherzo crudele ai danni delle nuove della Kappa Kappa Tau: fingere di bruciare loro la faccia nella friggitrice ma con olio in realtà freddo.

 

The Observer
La tata di Chanel Mrs. Bean viene ustionata dall'olio bollente
Morire fritti nell'olio

Il piano funziona alla grande ma nessuno ma qualcuno, intanto, ha acceso la friggitrice. L’olio bollente ustiona e uccide la povera Mrs. Bean.

Advertisement

2- Al telefono (Sonya Herfmann, Chanel #2)

La spaventatissima Sonya o Chanel #2 (interpretata da Ariana Grande) viene sorpresa da Red Devil al cellulare. L’assassino le scrive di aprire la porta della sua camera per “ballare con lui” e poi intraprende un discorso virtuale con la ragazza, avvisandola via messaggio che sta per morire.

 'Ho intenzione di ucciderti ora' 'Coooosa???'

Advertisement

 Poi viene pugnalata alla testa. Dopo la sua morte, Chanel #2 continua a postare foto su Instagram.

 3- Decapitati da un tosaerba (Tiffany LaSalle)

Tiffany LaSalle è una studentessa sorda con una passione per Taylor Swift che viene uccisa durante un rito di iniziazione, che obbliga le ragazze a stare sepolte (con solo la testa fuori) nel giardino della casa di Kappa Kappa Tau. Red Devil la falcia con un tosaerba impazzito. Le sue ultime parole sono i versi dell’idolo pop.

Advertisement

Scream Queens
Tiffany LaSalle sepolta nell'erba viene decapitata mentre canta Taylor Swift
Morire mentre canti Taylor Swift
  

I stay out too late, got nothing in my brain

That's what people say, that's what people say

4- Con indosso un cono gelato (Coney/Aaron Cohen)

Aaron Cohen era la mascotte del campus. Viene ucciso da Red Devil con indosso il costume di Conetto, un cono gelato sorridente.

Advertisement

Scream Queens
Coney viene ucciso da Red Devil
Morire nei panni di un cono gelato

5- Sventrati con le cesoie in un labirinto innevato (Dodger)

Dodger, interpretato dal modello e Youtuber Austin Rhodes, era un membro della Dickie Dollar Scholars (confraternita dei golfisti) insieme al gemello Rodger. Sempre con lui, Dodger aveva intrapreso una relazione triangolare con Chanel #5.

Scream Queens
Chanel porta Rodger e Dodger nel labirinto innevato
Morire in un labirinto innevato

A un certo punto, la ragazza convoca entrambi nel labirinto del campo zucche, preparato dalle adepte di Chanel Oberlin per Halloween. Chanel #5 sceglie Rodger e si allontana con lui mentre Dodger prende un’altra strada e viene sorpreso da Red Devil, che lo sventra nel labirinto innevato (mentre #5 e Rodger riescono a fuggire).

 6- Soffocati con un sacchetto di plastica (Sam)

Sam fa parte della Kappa Kappa Tau. S’innamora di Chanel #3, che era la figlia di Charles Manson. Dopo una lite, quest’ultima la obbliga ad andare a dormire nel magazzino delle Kappa Kappa Tau come punzione. Qui però la ragazza verrà sorpresa da Red Devil che la uccide soffocandola con un sacchetto, ma non prima di averle svelato la sua identità.

 

7- Serviti al posto del tacchino (Gigi Caldwell)

Gigi Caldwell, presidentessa nazionale della Kappa Kappa Tau, viene uccisa da Red Devil nell’episodio Thanksgiving mentre è impegnata nelle decorazioni per il Ringraziamento insieme al killer. Red Devil la uccide con un coltello seghettato elettrico e serve la sua testa ai commensali al posto del tacchino che tutti si aspettavano.

Scream Queens
La testa di Gigi Caldwell servita al posto del tacchino per il Ringraziamento
Morire serviti al posto del tacchino

 Qual è per voi la morte più spaventosa? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...