LEGO sbarca ad Hollywood per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di Jurassic World: Il Regno Distrutto, sequel della pellicola del 2015 diretta da Juan Antonio Bayona.
L’azienda di mattoncini ha posizionato davanti all'ingresso dello Studio 18 degli Universal Studios un imponente set che mostra il Velociraptor Blue accovacciato su una Ford Explorer ribaltata. Il set è composto da 703.855 mattoncini colorati, per un peso totale di 3.560 libbre (oltre 1600 chili).
L’annuncio, avvenuto tramite l’account Twitter di LEGO, ha sorpreso tutti i fan della celebre saga sci-fi, ormai impazienti per l'uscita del quinto capitolo programmato per il 7 giugno 2018:
No X.com parameter url defined
Guardate cosa abbiamo appena avvistato! Blue di Jurassic World davanti allo Studio 18 degli Universal Studios. Curiosità: 703.855 mattoncini, 1614,78 chili e 2.548 ore per costruirlo!
Dai primi scatti diffusi da LEGO, emergono alcuni dettagli di questa scultura davvero incredibili, come ad esempio il volto (con relativo sguardo) e il corpo del "cattivone" Blue che sembra così realistico, che quasi incute un certo timore.
Non trovate?
L'azienda danese, tuttavia, non ha ancora fornito ulteriori informazioni su questo set, come le misure (quanto è alto il dinosauro?) o il team di costruttori.
L'enorme scultura, destinata a diventare "meta" di pellegrinaggio di tutti i costruttori LEGO e dei fan di Jurassic Park, sarà esposta presso gli Universal Studios di Hollywood fino al 3 settembre 2018.

Cosa dite, è giunto il momento di fare un salto ad Hollywood?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!