Era già noto che il sequel di #A Quiet Place - Un posto tranquillo fosse in cantiere, ma adesso è ufficiale: Krasinski ha iniziato a scrivere la sceneggiatura di A Quiet Place 2!
Lo stesso attore/regista ha dichiarato a The Hollywood Reporter:
Avevo questa piccola idea per il sequel, ma non pensavo che potesse funzionare. Così, ho detto allo studio di fare il film con qualcun altro. Poi hanno sentito alcune bozze di concept e ho parlato con Drew [Form, produttore n.d.r.] di quello che mi era venuto in mente. E mi ha consigliato di pensarci ancora un po’. Poi ho realizzato che poteva funzionare. Quindi, sto attualmente scrivendo il sequel.
Nella sua recente apparizione al Jimmy Kimmel Live, Krasinski ha spiegato che ha sempre visto il film come una sorta di "lettera d'amore cinematografica" per i suoi bambini, e che ha ricevuto i complimenti per il lavoro svolto da artisti del calibro di Guillermo del Toro e Stephen King.
Inoltre John Krasinski ha rivelato che nel corso delle riprese di A Quiet Place ha anche recitato nel ruolo del mostro oltre ad aver interpretato, prodotto, scritto e diretto il film.
Quanto siete contenti che ci sia un sequel? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Dread Central
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!