A tu per tu con Deanna, la leader di Alexandria

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Alexandria è davvero un luogo sicuro dove stabilirsi e vivere al sicuro?

Questa è la domanda che si stanno ponendo i protagonisti di The Walking Dead e, con loro, milioni di fan in tutto il mondo.

Advertisement

EW.com lo ha chiesto a Tovah Feldshuh, l’attrice che interpreta Deanna Monroe, la carismatica leader della città fortificata. Deanna è il corrispettivo televisivo (e al femminile) di Douglas Monroe, capo di Alexandria nel fumetto.

"Sto offrendo a Rick e alla sua ‘banda di intrepidi pirati’ un rifugio dalla guerra e del tempo per rifiatare e incontrare nuove persone. Sia noi [abitanti di Alexandria] che loro abbiamo bisogno che questa convivenza funzioni".

Già, perché se è palese che i nostri sopravvissuti abbiano un disperato bisogno di un posto dove ricominciare, è altrettanto evidente che anche Alexandria abbia bisogno di loro: “Deanna, da politica qual è, sa che ha bisogno di forze nuove, di guerrieri che possano combattere le loro battaglie”.

Non solo muscoli però, “sa anche che se vuole costruire un mondo nuovo con fondamenta solide ha bisogno di geni diversi da far mischiare. È conservazione della specie” ha aggiunto l’attrice.

Advertisement

[Potrebbe interessarti anche: The Walking Dead 5: Il season finale sarà da 90 minuti]

Saranno le sue reali intenzioni? Difficile a dirsi, quel che è certo è che Tovah stravede per il suo collega Andrew Lincoln.

“Andy è una persona meravigliosa. È l’uomo più gentile, egualitario e amorevole che io conosca. La seconda volta che ci siamo incontrati mi ha detto, ‘Chiamami quando vuoi, giorno e notte’ e mi ha dato il suo numero di cellulare. E così è stato: una sera abbiamo ripassato al telefono le battute della scena dell’intervista per più di 50 minuti”.

In chiusura di intervista una battuta che lascerà i fan più accaniti un po’ perplessi e, si spera, divertiti: “Non avevo mai visto un episodio di The Walking Dead in vita mia! Il minuto stesso in cui ho ottenuto la parte mi sono fatta passare le stagioni precedenti e ora sono all’inizio della stagione 5”.

Advertisement

L’appuntamento con The Walking Dead è ogni lunedì alle 21.00 in contemporanea USA su FOX.

[Potrebbe interessarti anche: Il commento alla puntata 13 di The Walking Dead 5]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...