Addio fottuti musi verdi: trailer e due clip dal film realizzato da The Jackal

Autore: Claudio Rugiero ,

"Fin dove sei disposto a spingerti per un lavoro?"

Dopo il successo di Gay Ingenui, Lost in Google e Gli effetti di Gomorra sulla gente, i The Jackal approdano sul grande schermo con una nuova irresistibile fanta-comedy.

Advertisement

Cattleya (in collaborazione con Rai Cinema) annuncia così l'uscita di Addio fottuti musi verdi, il film realizzato dallo spassoso gruppo di youtuber.

Locandina di Addio fottuti musi verdi

Addio fottuti musi verdi, trama ufficiale 

Qui sotto riportiamo la trama ufficiale di Addio fottuti musi verdi:

Protagonista del film è Ciro, un super qualificato grafico pubblicitario alla costante ricerca di un lavoro. Dopo diverse delusioni e porte in faccia, Ciro approda quindi all'ultima spiaggia: senza troppa convinzione finisce infatti per mandare il su curriculum nientemeno che... agli alieni! Inaspettatamente la stramba candidatura spontanea di Ciro riceverà una risposta proprio dallo spazio...

Advertisement

Come si può constatare nel trailer ad inizio articolo, si tratta di un film sorprendente e non solo per la nota comicità del gruppo. L'aspetto più interessante del film sembrerebbe infatti risiedere in quel suo essere incentrato in un tema attuale, la disoccupazione, esasperandolo fino alla comicità.

Due clip ufficiali dal film di The Jackal

Oltre al trailer sono disponibili anche due clip in anteprima dal film.

La prima ci illustra la non facile avventura lavorativa di Ciro presso il ristorante Deux Fritures. Qui il giovane è al servizio di un dispotico chef che lo terrorizza con la sua sola presenza e che non esita a tirargli addosso un malriuscito crocchè di patate ancora bollente di olio di frittura. 

Advertisement

Se la scena appena vista verte decisamente sulla commedia, in quella che state per vedere il film inizia già a tingersi di fantascienza.

La clip che segue mostra infatti lo sbarco di Ciro nello spazio, dove viene accolto da una creatura aliena che ha le sembianze di un robot. 

Lo scenario che fa da sfondo alla situazione è davvero spettacolare.

Advertisement

Cast e uscita del film

Il cast di Addio fottuti musi verdi comprende Ciro Priello, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti e Simone Ruzzo, più le partecipazioni di Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito.

Diretto da Francesco Ebbasta, il film sarà nelle sale italiane dal prossimo 9 novembre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...