Adele, la sua carta di credito respinta durante lo shopping

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Succede a tutti, anche alle popstar. 

Adele ha vissuto un momento molto imbarazzante in questi ultimi giorni, a causa di un problema con la sua carta di credito.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nonostante la cantante sia una delle celebrities in assoluto più ricche dei nostri tempi e abbia da poco siglato un contratto milionario con Sony, infatti, ha dovuto incassare il colpo a testa bassa quando la sua carta di credito è stata rifiutata in un negozio di San Jose, in California.

La talentuosa artista si trovava in un negozio della nota catena di abbigliamento low cost svedese H&M e, giunta alla cassa, ha dovuto rinunciare a parte del proprio shopping.

No Instagram parameter url defined

Secondo quanto riportato da EOnline.com, nessuno avrebbe riconosciuto la cantante, alle prese con un attacco di shopping compulsivo che non le ha fatto fare per bene i conti con il credito disponibile sulla propria carta!

Advertisement

Per fortuna non mi ha riconosciuto nessuno: sono andata da H&M e la mia carta non è stata accettata. È stato davvero molto imbarazzante, però l'ho fatta franca e sono fuggita in totale anonimato!

Adele ha raccontato con palpabile imbarazzo questo inverosimile aneddoto, rendendosi ancora più simpatica agli occhi del pubblico, che la ama già moltissimo. Le recenti critiche per cui la cantante avrebbe fatto capricci da diva per un'irrefrenabile voglia di pizza, insomma, sono state presto archiviate. 

No Instagram parameter url defined

In fondo, la popstar si è sempre mostrata molto disponibile e alla mano nei riguardi dei propri fan, invitandoli spesso a salire con lei sul palco e scherzando con loro, tra un'improvvisazione di twerking e palpatine furtive a dir poco esilaranti!

Advertisement

Continua così Adele, tra una gaffe (adorabile) e l'altra.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...