Adele dedica il suo ultimo concerto a Brad Pitt e Angelina Jolie

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I divorzi sono all'ordine del giorno a Hollywood e passano spesso inosservati. 

Questo, però, non può accadere quando la rottura in questione coinvolge due divi del grande schermo come Angelina Jolie e Brad Pitt. Proprio ieri, 20 settembre, come una bomba dal fragore assordante, i media hanno divulgato la notizia della richiesta di separazione mossa dall'attrice a suo marito, a causa di "differenze inconciliabili".

Advertisement

I due - a onor del vero - erano in crisi ormai da diverso tempo, ma si è sempre sperato che il loro amore fosse più forte.

La scintilla è scoppiata nel 2004 - sul set di Mr. and Mrs. Smith - quando Brad Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston. Da allora la coppia non si è più lasciata: Brad e Angelina hanno avuto tre figli naturali - Shiloh (10 anni) e i gemelli Vivienne e Knox (8 anni) - che si sono aggiunti ai figli adottivi Pax (13 anni), Maddox (15 anni) e Zahara (11 anni).

Tutto il mondo si è sentito toccato dalla fine del matrimonio dei due attori e i commenti da parte di molti esponenti dello showbiz si sono davvero sprecati.

Anche Adele, durante il suo ultimo concerto, ha deciso di dire la sua.

La cantante - nel corso del suo live a Madison Square Garden - ha definito l'annuncio della separazione dei due attori come "un elefante dentro una stanza", tipica espressione della lingua inglese indicata per descrivere una notizia di grande portata che vuole essere però minimizzata.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Adele ha ben pensato, quindi, di dedicare l'intero concerto alla famosa (ex) coppia.

"È finita un'era!", ha esclamato la popstar tra gli applausi del pubblico.

Nonostante fosse nell'aria da diverso tempo - a maggio, ad esempio, si era parlato di una relazione tra Brad Pitt e la collega Marion Cotillard - l'annuncio del divorzio di Brad e Angelina ha lasciato spazio a rammarico e molta delusione in chi, con loro, ha sognato e creduto nell'amore che va oltre ogni cosa (tentazioni e intemperie comprese).

Advertisement

Dopo 12 anni di passione, i Brangelina non esistono più.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...