Adele e il contratto milionario con Sony

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Adele macina un successo dietro l'altro.

Dopo essere stata riconosciuta come una delle 100 persone più influenti del 2016 dal Time, la cantante si appresta a siglare un contratto destinato a passare alla storia della musica britannica.

Advertisement

Come riportato dal TheGuardian, Sony ha proposto ad Adele un contratto da ben 90 milioni di sterline (circa 115 milioni di euro), una cifra da capogiro che ha battuto ogni precedente.

La talentuosa interprete è diventata a pieno titolo la donna più pagata del mondo dello spettacolo. Prima di lei il record era detenuto dalla scomparsa Whitney Houston (70 milioni di sterline nel 2001).

L'accordo da guinnes dei primati sarà firmato nel giro di due settimane. Adele si prepara, quindi, a dire addio all'etichetta indipendente XI, cui è legata sin dal debutto con un contratto che è ormai in scadenza.

La cantante, molto amata dai fan per la sua irresistibile simpatia oltre che per la sua voce melodiosa, sembra davvero non sbagliare un colpo e aver totalmente rapito il cuore del pubblico.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel corso di uno degli ultimi concerti, Adele ha addirittura fatto da testimone alla proposta di matrimonio tra due fidanzati gay, dando la sua disponibilità ad essere la madre surrogata dei loro futuri figli. Ciò che più affascina della cantante 28enne, insomma, è il suo essere totalmente lontana dai divismi.

In una delle sue ultime interviste, ad esempio, Adele ha raccontato di essersi ubriacata durante un concerto di Lady Gaga e pare sia tra l'altro una mamma estremamente affettuosa ed attenta (al punto da essere definita dall'amica Jennifer Lawrence "un tesoro internazionale ").

Che dire, un tesoro da 90 milioni di sterline!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...