Adele vieta i fuochi d'artificio ai suoi concerti

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Adele è una cantante straordinaria e tiene particolarmente al fatto che il suo pubblico si diverta quando lei è sul palco.

Ricordiamo tutti, ad esempio, quando la popstar ha twerkato suscitando l'ilarità generale nel corso del suo ultimo tour o quando ha duettato con una drag queen sua sosia sorprendendo la folla.

Advertisement

Insomma, gli spettacoli della cantante 28enne non annoiano mai e proprio per questo - oltre che per la sua straordinaria voce - registrano sempre il tutto esaurito.

Attualmente, Adele - che ha da poco sbancato ai Grammys 2017 - è impegnata in un tour attraverso l'Australia e la Nuova Zelanda. Sono previste tappe in molte città, tra cui Brisbane, Sydney, Adelaide, Auckland e Melbourne.

No Instagram parameter url defined

Il primo concerto della tournée si è tenuto a Perth e in quell'occasione la cantante ha imposto il divieto dei fuochi d'artificio per tutti i suoi live. Secondo quanto riportato dal DailyStar, Adele ha comunicato al pubblico che durante i suoi concerti non avranno più luogo spettacoli pirotecnici. Perchè?

L'incidente del figlio di Adele, Angelo, con i fuochi d'artificio

X17online.com
Adele con il figlio Angelo

Il piccolo Angelo (4 anni), figlio di Adele e di suo marito Simon Konecki, è stato colpito agli occhi da un residuo di fuochi d'artificio durante le prove generali del primo concerto australiano della sua mamma.

Advertisement

L'incidente ha spaventato molto il bambino e per questo la popstar ha deciso di cancellare lo spettacolo pirotecnico in programma per il concerto di Perth. A darne notizia ai fan è stata lei stessa sul palco.

Avevamo in programma per voi dei fuochi d'artificio. A chi non piacciono? Durante le prove di ieri, però, mio figlio è stato colpito da un frammento. Non era troppo grande, ma un po' di quella m***a gli è finita nell'occhio, così mi sono liberata dei fuochi d'artificio!

Gli altri divieti di Adele

Giphy
Adele e i divieti imposti durante il tour

Quello inerente gli spettacoli pirotecnici, non è l'unico divieto imposto da Adele nel corso del suo tour australiano.

Advertisement

La popstar ha anche vietato il consumo di carne durante la tournée, esigendo la realizzazione di menù esclusivamente vegetariani.

Advertisement

Ormai da qualche tempo, infatti, la cantante segue un regime alimentare molto salutare e pulito ed è grazie alla dieta vegetariana che è riuscita a perdere circa 30 kg dopo la gravidanza.

Insomma, mai contraddire una star!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...