Sono già passati un paio d'anni da quando, l'emittente televisiva americana, ABC ha interrotto la produzione della serie TV spin-off di #Agents of S.H.I.E.L.D. dal titolo Most Wanted. Torna a parlarne l'attrice #Adrianne Palicki, che nella serie madre Marvel interpretava Bobbi Morse AKA Mockingbird.
L'attrice, durante una intervista al sito di informazione televisiva TVLine, ha dichiarato:
Ho visto l'episodio pilota. Era davvero, davvero buono. Era un po' più oscuro, più grintoso... [riferendosi ad Agents of S.H.I.E.L.D.]
Poi tornando sulla serie, in generale ha detto:
È una specie di una nuova versione di quello che facevamo prima, abbiamo finito per volerci risposare, e qualcuno ci insegue ancora. Siamo da soli a lottare per le nostre vite.
L'attrice parla al plurale riferendosi al personaggio di Lance Hunter, interpretato da Nick Blood.

Adrianne Palicki si è anche soffermata sul suo ritorno alla serie Agents of S.H.I.E.L.D., la serie Marvel di grande successo deve andare in onda con la sesta stagione, ed è stata rinnovata anche per una settima.
Se mi chiedono di tornare, vorrei assolutamente tornare. Mi è piaciuto, Nick [Blood] è tornato [nell'episodio della quinta stagione Rewind n.d.R.], che diamine, ragazzi!
Adrianne Palicki ha recitato nella serie Marvel in 31 episodi. Attualmente fa parte del cast della serie TV fantascientifica #The Orville, veste i panni del comandante Kelly Grayson. La seconda stagione di The Orville andrà in onda, in prima visione assoluta, su FOX dal 10 gennaio 2019. La stagione 2 creata da Seth MacFarlane è composta da 14 episodi.
Vorreste vedere di nuovo Adrianne Palicki in Agents of S.H.I.E.L.D.?
[POLL]
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!