Agents of S.H.I.E.L.D. 6, rivelato il nome del "nuovo" Coulson

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La grande novità della sesta stagione della serie TV Marvel #Agents of S.H.I.E.L.D. è il nuovo ruolo interpretato da Clark Gregg. Questo personaggio, che ha le fattezze di Phil Coulson, sorprenderà il pubblico così come sorprenderà gli agenti dello S.H.I.E.L.D. rimasti a lottare sul campo, dopo la morte del direttore Coulson.

L'emittente e casa di produzione ABC Studios ha pubblicato alcuni poster dei personaggi della serie, rivelando il nome del misterioso personaggio interpretato da Clark Gregg e di cui si sa pochissimo. Questo si chiama Sarge: Clark Gregg ha detto che si tratta di un personaggio che non ha un corrispettivo nei fumetti ma che ha attinto da essi. 

Advertisement

Potete vedere le nuove immagini nella gallery qui sotto:

Agents of S.H.I.E.L.D. 6, i poster dei personaggi

Show hidden content La nuova stagione - della prima serie Marvel legata agli eventi cinematografici -, che debutterà negli Stati Uniti il 10 maggio, presenterà Al "Mack" MacKenzie (interpretato da Henry Simmons) nei panni del nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D., la cui squadra sarà divisa in due dagli eventi: alcuni andranno in cerca di Fitz nello spazio, altri continueranno a difendere la Terra dalle minacce.Vi ricordiamo che Colson è morto alla fine della quinta stagione e che quindi sarà assente nella prossima.

L'attesa è alle stelle per scoprire che ruolo avrà Sarge in questa stagione e nel futuro dello show. La serie Agents of S.H.I.E.L.D., infatti, è stata rinnovata per una settima stagione da 13 episodi (così come lo sarà la sesta), che non è detto che sia l'ultima, infatti non è stata ancora decretata alcuna chiusura, sembra che molto dipenderà dagli ascolti della serie.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...