Agents of S.H.I.E.L.D. 3: Jeffrey Bell ce la racconta

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 22 ottobre è arrivato, e ormai in molti stanno fremendo nell’attesa di questa terza elettrizzante stagione. Le domande che ci tormentano da mesi sono parecchie: Qual è il destino riservato ai nostri protagonisti? Quali saranno i nuovi nemici? E i nostri protagonisti quali missioni dovranno portare a termine?

Beh, pochi potrebbero risponderci a queste domande, e tra questi “pochi” c’è di sicuro il produttore esecutivo della serie. Jeffrey Bell ha rilasciato ultimamente alcune dichiarazioni sugli sviluppi dei personaggi e sulle storyline e noi ve ne proponiamo un piccolo assaggio.

Advertisement

Riguardo a Fitz e Simmons, Jeffrey ci ha detto ”Lei non c’è più e lui si sente responsabile. Ora vuole solo riprendersela a qualsiasi costo. Ora però la domanda importante è ‘Dov’è ora Simmons? Cosa le è successo?’. In questa stagione troveremo la risposta”.

>>> Agents of S.H.I.E.L.D. 3 svelato

Sull’Agente May ha invece un occhio di riguardo “l’aver narrato la sua vita precedente ci permette di lasciarci molte cose alle spalle. Non saranno però tutte rose e fiori, sarà la solita persona di poche parole con un tocco di colore in più”.

Grant Ward vivrà una rivoluzione in questa nuova stagione come conferma Bell “Ci sarà molta tensione attorno al personaggio e una bella storia riguardo la sua relazione con Hydra. L’organizzazione è una cosa e lui sta cercando di ricostruire una sezione come vuole lui ma non è semplice come sembra”.

Tanta, tantissima carne al fuoco in vista di questa nuova stagione. Marvel's Agent Of S.H.I.E.L.D. vi aspetta ogni giovedì alle 21, in prima assoluta, su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...