Pronti per la terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D? Il 22 ottobre è ormai alle porte quindi non dovete aspettare ancora molto, ma preparatevi a mettervi il cuore in pace: sarà una stagione senza Skye. Non dovremo rinunciare a Chloe Bennet, sia ben chiaro, ma solo al suo personaggio.
In questo nuovo capitolo infatti Skye lascerà il posto a Quake, supereroina della S.H.I.E.L.D., dotata di poteri sismici. “Sono molto contenta di questo ruolo” ammette l’attrice “non mi è mai interessato fare la principessa, volevo un ruolo duro, volevo essere super. Hanno esaudito il mio desiderio”.
Quake ha il super poter Inumano di muovere oggetti e generare terremoti, e pur di gestire questo enorme potere è costretta a usare dei guanti speciali. “L’unica utilità è quella di trattenere la potenza dei miei attacchi, ma questi guanti nella vita reale sono davvero scomodi. Mi son sempre chiesta perché i supereroi vestano costumi così stretti e limitanti. Funzionano sullo schermo, non c’è che dire, ma sono davvero fastidiosi, credetemi”.
L’attrice, al momento della firma del contratto, non sapeva come si sarebbe evoluto il suo personaggio “All’inizio ho firmato con sufficienza, era per me un contratto utile a pagare l’affitto e nulla più. Che stupida che sono stata. Ero completamente all’oscuro di Daisy Johnson ma alla fine della prima stagione, iniziai ad intuire qualcosa”. E prosegue “Un giorno Loeb, Bell e Whedon mi hanno preso da parte e mi hanno avvisato del futuro che mi sarebbe toccato. Quake stava prendendo forma…”
>>> Jeffrey Bell ci racconta la terza stagione
In questa nuova stagione ci saranno delle serpi che agiranno dall’interno, una vera battaglia amico contro amico. Di contorno a tutto ci saranno le frequenti incursioni dell’Hydra, volta a scombinare i piani dello S.H.I.E.L.D..
Tra costumi scomodi, personaggi rinnovati e nemici spietati, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è pronto a tornare dal 22 ottobre alle 21.00 in prima assoluta su Fox.
Nell’attesa potete godervi l’emozionante promo:
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!