La sesta stagione della serie TV #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà in prima TV assoluta per l'Italia su FOX da lunedì 3 giugno! Una delle sorprese più grandi riguarda il personaggio interpretato da Clark Gregg, Sarge. Sarge è un alieno che ha lo stesso aspetto del defunto Phil Coulson, ha una missione e porta con sé un team.
Nel primo episodio della sesta stagione del super-show targato ABC Studios, gli spettatori incontreranno Sarge, il misterioso nuovo personaggio di Clark Gregg che arriverà sulla Terra attraverso una sorta di portale e sembra porsi come il nuovo nemico dello S.H.I.E.L.D.. Ma Sarge non sarà solo, con lui giungerà sulla Terra un team a supporto, che vi mostriamo in questa gallery:
Come mostrato nella prima clip della stagione, anche se ha l'aspetto uguale al caro Phil Coulson, Sarge non è affatto come lui: non sa nulla dell'organizzazione dello S.H.I.E.L.D. e sembra spietato, uccide infatti un agente prima di ri-partire con un enorme camion.
Il pericoloso team di viaggiatori di Sarge è composto da Snowflake (interpretata da Brooke Williams), che è fedele a Sarge, spietata e non disdegna l'uso della violenza; Jaco (Winston James Francis), un muro intimidatorio di forza e muscoli al servizio del gruppo e Pax (Matt O'Leary), un altro fedelissimo di Sarge.
Clark Gregg è stato intervistato recentemente dal sito americano EW.com:
Sembra che sia in missione. Non è chiaro di cosa si tratta ma stanno dando la caccia a qualcosa e non gli importa chi o cosa devono uccidere per trovare quello a cui stanno dando la caccia. Lui è l'anti-Coulson. Phil Coulson non si è mai trovato a suo agio con i danni collaterali. Questo tizio è tutto il contrario.
Ovviamente, Gregg non ha rivelato la vera natura della missione di Sarge e del suo team. Se ne scoprirà di più da lunedì 3 giugno su FOX, in prima serata con 2 episodi di Agents of S.H.I.E.L.D.
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!