A.J. Cook in dolce attesa... di nuovo!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"I miracoli accadono e non credete a chi dice il contrario. #pancione #beata". Con queste poche parole, e con questi due hashtag, A.J. Cook ha annunciato ai suoi fan e al mondo intero di essere di nuovo in dolce attesa.

La trentaseienne attrice canadese, nota al pubblico di FoxCrime per il ruolo dell'agente speciale Jennifer "JJ" Jareau in Criminal Minds, domenica 1 marzo ha infatti annunciato via Instagram di aspettare il secondo figlio dal marito Nathan Andersen.

Advertisement

[Guarda la gallery della bellissima A.J. Cook]

Oltre all'immancabile annuncio via social network è arrivata anche la conferma della gravidanza attraverso canali più tradizionali: "Jennifer e Brian sono entusiasti di essere in attesa del loro secondo figlio che arriverà entro la fine dell'anno" ha annunciato a US Weekly un rappresentante dell'attrice.


Miracles do happen and don't believe anyone who tells you otherwise. #blessed #bump

Una foto pubblicata da @ajcook in data:


Il primo figlio della coppia, Mekhai Allan, è già apparso in nove episodi di Criminal Minds nei panni di Henry LaMontagne (chicca per i più curiosi: l'episodio del debutto è il 5x09, il 100esimo della serie). Il nuovo arrivato seguirà le orme del fratello e della madre? Difficile a dirsi, lo scopriremo solo tra qualche stagione.

Quel che è certo è che la Cook non è l'unica col pancione sul set: anche la nuova co-protagonista Jennifer Love Hewitt è in attesa del suo secondo figlio con l'attore e marito Brian Hallisay.

Insomma, tra un S.I. e l'altro le nostre Kate e JJ hanno trovato il tempo di fare un lavoro ancora più faticoso: le mamme. :)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...