Alfonso Herrera, da The Exorcist a La Regina del Sud

Autore: Francesco Nespoli ,

A un mese circa dalla cancellazione di #The Exorcist, stoppata dopo la seconda stagione, Alfonso Herrera ha già trovato un nuovo ruolo in un drama statunitense. L'ex Padre Thomas entrerà nel cast della terza stagione de La Regina del Sud.

Il cantante e attore messicano avrà un ruolo ricorrente a partire dalla seconda metà di stagione. Interpreterà Javier Gallegos, un mercenario disposto a uccidere per il miglior offerente e diventerà un alleato prezioso per Teresa Mendoza mentre questa cerca di trovare sempre più spazio nel mondo del narcotraffico dominato dagli uomini.

Advertisement

#Alfonso Herrera si è subito mostrato entusiasta per questa nuova opportunità:

Queen of the South è incredibile perché mostra che le donne sono forti e hanno il potere in universo dominato dagli uomini. Teresa Mendoza e tutte le donne che fanno parte di questo gruppo sono gli antieroi sopravvissuti grazie alla corruzione e al fallimento nel nostro sistema, che è evidente nella nostra realtà. Sono molto felice di lavorare con attori così talentuosi come Alice Braga e Hemky Madera e raccontare questa storia con un grande team.

La stessa produttrice esecutiva e showrunner de La Regina del Sud, Natalie Chaidez, ha rilasciato qualche informazione in più sul personaggio interpretato da Alfonso Herrera dichiarando a The Hollywood Reporter:

Alfonso sta arrivando a bordo nel ruolo di Javier, il cugino di Boaz Jimenez. È stato un soldato nell'organizzazione di Jimenez per molti anni. È un po' un playboy. Ama le donne, le feste e guida una motocicletta. Sarà introdotto durante la seconda metà della stagione quando Javier si unisce all'ovile dopo che Teresa e Boas arrivano a un'alleanza inaspettata.

Advertisement

La Regina del Sud riprenderà quest'estate su USA Network a partire dal prossimo 21 giugno.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...