Alicia Vikander è Lara Croft nelle prime foto dal set di Tomb Raider

Autore: Alessia Longo ,

Se l'idea di un reboot cinematografico di Tomb Raider poteva sembrare azzardata, la scelta di Alicia Vikander come protagonista potrebbe fare la differenza. 

A suggerirlo sono le prime foto dal set, in cui vediamo la nuova Lara Croft alle prese con acrobazie degne del videogame originale.

Advertisement

A giudicare dall'impegno con cui sta affrontando le riprese, Alicia sembra ben consapevole delle difficoltà di firmare un contratto lungo termine di questi tempi.

L'intenzione degli Studi Warner Bros, infatti, è quella di dar vita a un'intera saga che la vedrà protagonista. Per il momento il premio Oscar (attrice non protagonista per The Danish Girl) è passata dal sollevamento statuetta con annesso discorso di ringraziamento a un duro allenamento all'aria aperta.

Come noterete nella gallery, ad Alicia sono bastati un paio di anfibi neri, dei pantaloni mimetici tenuti sù da una vistosa cintura di pelle e una semplice canottiera per entrare nel personaggio. 

Nable and Draper
Lara Croft alias Alicia Vikander
Alicia Vikander si suda il ruolo di Lara Croft

Nel cast ci saranno anche Walton Goggins, che sarà il cattivo di turno e Dominic West nel ruolo del padre di Lara Croft. La regia sarà affidata a Roar Uthaug (The Wave), mentre tra gli sceneggiatori troveremo Evan Daugherty (Teenage Mutant Ninja Turtles, Divergent) e Geneva Robertson-Dworet (Transformers 5).

Advertisement

La trama del film scaverà fino alle origini del mito, "riesumando" la Lara Croft che conosciamo con interessanti aspetti extra bonus.

Se state già pensando di correre al botteghino, potete rilassarvi perché avete circa un anno di tempo per prenotare i biglietti. Il reboot cinematografico di Tomb Raider, infatti, non uscirà in sala prima del 16 marzo 2018 negli USA. Nell'attesa, Rise of The Tomb Rider (edizione speciale del videogame) vi terrà buona compagnia.

Fonte: MailOnline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...