Alien: Covenant non smette di riservare sorprese ai fan. Dopo la pubblicazione delle prime foto dal set, cominciano a circolare una serie di rumors molto interessanti sul ruolo di Katherine Waterston.
Come riferito dall'Indipendent, sul sito The Player è stato pubblicato uno spoiler subito rimosso. Al suo posto è apparsa una scritta per spiegare il motivo della rimozione: una richiesta della casa di produzione.
Come interpretereste la cosa? Le possibilità sono essenzialmente due: lo spoiler è vero e la casa di produzione non ha voluto che la notizia circolasse oppure lo spoiler è falso. In questo secondo caso, la rimozione potrebbe essere stata dettata dalla volontà di bloccare la diffusione di voci infondate.

Per giudicare voi stessi, vi riportiamo il contenuto del post. Secondo lo spoiler, una fonte molto vicina a Katherine Waterston avrebbe rivelato che l'attrice interpreterà la madre di Ellen Ripley. Se la notizia fosse vera, Alien: Covenant si riconnetterebbe direttamente al primo film di Alien.
Nonostante le dichiarazioni di Ridley Scott, che ha negato un legame tra i due film, la madre di Ellen rappresenterebbe proprio il perfetto espediente per colmare il gap esistente tra prequel e sequel.
I sostenitori della veridicità dei rumors affermano che, in effetti, la foto di Katherine Waterston sul set rivela una certa somiglianza tra l'aspetto del personaggio interpretato dall'attrice e quello di Sigourney Weaver nei panni di Ellen Ripley!
Secondo voi lo spoiler potrebbe essere autentico?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!