Alien: Covenant, le nuove immagini svelano un nuovo orrendo Xenomorfo

Autore: Emanuele Zambon ,

Tra i viaggi vacanze offerti dalle agenzie turistiche difficilmente troverete un 7 giorni di relax in pensione completa a bordo della Covenant, la nave spaziale in missione di colonizzazione nell'ultima fatica "extra-terrestre" di Ridley Scott.

Le nuove immagini di Alien: Covenant pubblicate da Empire, dopo una sequela di trailer a tinte horror, mostrano i legami con Prometheus - di cui il film in arrivo nelle sale italiane l'11 maggio è il sequel - e una nuova specie di Xenomorfo, ribattezzato Neomorfo.

Empire
Il Neomorfo protagonista dello sci-fi Alien: Covenant, in arrivo nelle sale l'11 maggio

Un secondo scatto, come già accennato, palesa i legami tra Alien: Covenant e Prometheus. L'immagine potrebbe essere tratta da un flashback: appaiono gli attori Michael Fassbender e Guy Pearce nei rispettivi ruoli dell'androide David (o Walter, non è dato saperlo) e del tycoon Peter Weyland.

Empire
Michael Fassbender e Guy Pearce nella foto di Empire

C'è anche una terza immagine, in cui sembra che l'Inferno stia per piombare sugli sventurati protagonisti della pellicola.

Un Ingegnere scatena l'Inferno in Alien: Covenant

Maratona Alien

Sale l'attesa per l'arrivo sul grande schermo di Alien: Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel del cult sci-fi del 1979. Prima della release italiana del nuovo film di Scott, fissata per l'11 maggio, Xenomorfi e astronauti daranno appuntamento al pubblico il 26 aprile con l'Alien Day, la giornata internazionale dedicata alla saga fanta-horror.

Advertisement
Advertisement

Tra proiezioni speciali, ricostruzioni del set e gadget in palio per i partecipanti alle iniziative targate 20th Century Fox, l'attenzione dei fan è rivolta al nuovo capitolo di Alien, in cui assisteremo all'odissea di un equipaggio in missione di colonizzazione su un pianeta remoto ai confini estremi della galassia.

Advertisement

Agli occhi degli astronauti il nuovo mondo apparirà come un paradiso incontaminato in cui l'unica forma di vita intelligente sembra essere l'androide David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus. Scopriranno invece l'inferno.

Nel cast di Alien: Covenant, oltre a Fassbender, sono presenti anche Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...