20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo Alita: Angelo della Battaglia. Nella clip in questione è possibile ammirare Alita (Rosa Salazar) destreggiarsi in una serie di spettacolari scene di combattimento.
La giovane protagonista è una cyborg, ritrovata fra le macerie di una discarica dal dottor Dyson Ido (Christoph Waltz), intenta a fronteggiare uno spietato futuro distopico e post apocalittico (siamo nel 26esimo secolo) per riuscire a svelare la verità sul proprio misterioso passato.
Oltre a Waltz, sono coinvolti nel film diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron e Jon Landau altri due attori premi Oscar: Jennifer Connelly e Mahershala Ali, rispettivamente nei panni di Chiren e Vector.
La protagonista inoltre avrà modo di instaurare un legame molto speciale con il giovane Hugo, interpretato da Keean Johnson.
Rosa Salazar, già apparsa in Maze Runner - La fuga e in The Divergent Series: Insurgent, sembra perfettamente a suo agio nei panni della letale cyborg dai grandi occhi.
Ricordiamo che Alita: Angelo della Battaglia costituisce un adattamento del popolare manga Battle Angel Alita, scritto e disegnato da Yukito Kishiro.

Per chi se lo fosse perso, di seguito potete visionare il primo trailer della pellicola di Rodriguez, rilasciato qualche mese fa.
Il debutto di Alita: Angelo della Battaglia nelle sale cinematografiche statunitensi è fissato per il 20 luglio 2018, mentre per l’Italia si dovrà attendere il 1° gennaio 2019.
E voi che ne pensate? Attendete con ansia l’uscita di Alita: Angelo della Battaglia al cinema?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!