Alla Ricerca di Dory conterrà la prima coppia gay targata Disney?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

A distanza di pochi giorni dalla diffusione del trailer del nuovo film Alla Ricerca di Dory - sequel targato Disney e Pixar del pluripremiato Alla Ricerca di Nemo - si fa avanti un'ipotesi che, se confermata, rappresenterebbe una vera e propria rivoluzione nel mondo del cinema d'animazione.

Dando un'occhiata attenta alle immagini del nuovo trailer, infatti, è possibile scorgere una coppia di donne con un passeggino. 

Non c'è nulla di certo, ma secondo molti quella che si intravede nel trailer dell'attesissimo Alla Ricerca di Dory sarebbe propria una coppia di due donne innamorate.

Advertisement

Il popolo dei social si è fatto subito sentire, tra reazioni entusiaste ed altre meno convinte che ipotizzano si tratti semplicemente di speculazione.

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

Questa sarebbe la prima volta in cui l'amore gay fa la sua comparsa in un film di animazione. Nella versione originale del film il personaggio di Dory è doppiato da Ellen DeGeneres, dichiaratamente lesbica e icona gay internazionale.

Per sapere con certezza se questa grande barriera è stata infranta non ci resta che attendere il prossimo 14 settembre, data di uscita del film nelle sale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...