Alla Ricerca di Dory, le prime clip dal film

Autore: Alessia Longo ,

A pochi giorni di distanza dall'uscita americana di Alla Ricerca di Dory, prevista per il 17 giugno 2016, Disney Pixar ha diffuso online le prime clip del film.

L'attesissimo sequel di Alla Ricerca di Nemo racconterà il viaggio di Dory, simpatica pesciolina dalla memoria corta, alla scoperta delle sue origini.

Advertisement

I tre filmati (in inglese) sono ad alto rischio spoiler, poiché mostrano alcuni momenti chiave della sua storia e introducono nuovi personaggi.

Nella prima clip, Dory (doppiata da Ellen DeGeneres), in gita con Nemo, è preda della curiosità di una scolaresca decisa a scoprire da dove provenga.

La seconda clip di Alla Ricerca di Dory introduce, invece, due nuovi personaggi: il beluga Bailey (Ty Burrell) e la sua amica Destiny (Kaitlin Olson).

L'incontro con l'insolita coppia acquatica avverrà in uno speciale centro di riabilitazione.

Advertisement

Dory, infatti, non è il solo pesce problematico del film ma è in ottima compagnia.

Nel video che segue scopriamo che Bailey, in seguito a una ferita alla testa, ha perso l' indispensabile abilità di "ecolocalizzare".

Infine, la terza clip vede il polipo Hank (Ed O'Neill) impegnato a convincere Dory a buttarsi nel Grande Oceano, fuggendo attraverso le grate.

Alla Ricerca di Dory, di cui via abbiamo già mostrato il nuovo trailer, arriverà nelle sale cinematografiche italiane soltanto il prossimo 14 settembre.

Advertisement

In quelle americane, la proiezione del film sarà preceduta dal cortometraggio Piper.

Eccovi una clip in anteprima, in cui farete la conoscenza di un uccellino tenero almeno tanto quanto Dory o forse anche di più?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...