La ricerca di Nemo si è concluso con un lieto fine per la piccola famiglia di pesci pagliaccio, ma per Dory l'avventura è appena cominciata. La smemorata pesciolina tornerà presto nei cinema, portando con sé uno sciame di nuovi e divertenti personaggi.
Il secondo trailer ufficiale di Alla Ricerca di Dory (Finding Dory) segna l'inizio di un viaggio epico, che svelerà il passato della simpatica protagonista. Tutto ha inizio sei mesi dopo gli aventi di Alla Ricerca di Nemo, quando Dory ricorda improvvisamente un particolare del suo passato e viene colta dalla nostalgia per la sua famiglia perduta.

Andrew Stanton, il regista di Alla Ricerca di Nemo, torna anche per questo attesissimo sequel. Nella versione originale, Ellen DeGeneres e Albert Brooks riprenderanno i ruoli di Dory e del suo amico Marlin, il padre di Nemo.
A prestare le voci ai nuovi personaggi ci saranno anche Idris Elba (Luther), Dominic West, Diane Keaton, Eugene Levy, Ed O’Neill, Ty Burrell (Modern Family) e Kaitlin Olson (It’s Always Sunny in Philadelphia). Saranno i personaggi doppiati da questi ultimi due, il beluga Bailey e la squalo balena Destiny, ad aiutare Dory a tornare a casa.
Alla Ricerca di Dory arriverà nei cinema statunitensi il 17 giugno 2016. Noi dovremo aspettare un po' di più: al momento, la data di arrivo in Italia è fissata al 15 settembre 2016.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!