Alla Ricerca di Dory, conosciamo i protagonisti in nuove concept art

Autore: Stefania Venturetti ,

Alla Ricerca di Dory ripoterà la smemorata pesciolina nelle sale italiane il 14 settembre 2016.

Per riempire l'attesa di un sequel a lungo sognato al regista, Andrew Stanton, Disney/Pixar ha rilasciato alcune nuove immagini ufficiali del film. Nelle concept art condivise dagli studi, vediamo Dory insieme ai suoi vecchi amici, i pesci pagliaccio Nemo e Marlin, mentre esplorano i fondali marini.

Advertisement

C'è anche il burbero Hank, un polpo con 7 tentacoli e pochissimo senso dell'umorismo che la protagonista incontrerà nel corso della nuova avventura, ambientata circa sei mesi dopo la Ricerca di Nemo.

Alla Ricerca di Dory, la concept art


Il film si basa su una storia messa a punto nel corso di un lungo periodo dal team creativo, che voleva assicurarsi di portare sul grande schermo una storia emozionante almeno quanto il primo capitolo.
Nel film, Dory partirà alla ricerca dei suoi genitori, Jenny e Charlie. Ma, una volta arrivata in California insieme ai suoi amici, viene catturata e rinchiusa nel Monterey Bay Aquarium.

Qui la protagonista conoscerà molte altre creature marine (e non solo) ansiose di scappare dalla loro prigione e conquistarsi la libertà.
Oltre al polpo Hank, vedremo il beluga Bailey, lo squalo marena Destiny e molti altri simpatici personaggi. Eccoli in alcune immagini ufficiali.

 

Alla Ricerca di Dory, i protagonisti del sequel

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...