Alyssa Milano conferma il reboot di Streghe

Alyssa Milano, una delle protagoniste principali di Charmed (Streghe) conferma il reboot della serie, ma non ci sarà nessuno degli interpreti del cast originale.

Autore: Ilaria Macchi ,

Charmed, conosciuto in Italia con il titolo di Streghe, si appresta a tornare in TV con un reboot. A confermare l'indiscrezione che farebbe felici milioni di appassionati della serie TV è Alyssa Milano, una delle protagoniste. E' stata la stessa attrice a parlarne in esclusiva a Entertainment Tonight.

Non mancano però le brutte notizie per gli appassionati del famoso telefilm trasmesso negli anni '90 e 2000. Nel reboot potrebbe non essere presente nessuna delle interpreti del cast originale.

La rivelazione è stata fatta proprio dalla Milano attraverso il suo profilo Twitter.

L'attrice, interprete del ruolo di Phoebe Halliwell, ha confermato che CBS si sta occupando di questo interessante progetto, ma almeno per ora nessuna delle interpreti che ha reso famosa la serie è stata coinvolta.

La soddisfazione per la possibilità di seguire un reboot di Charmed è quindi al momento relativa. Proprio per questo non sono mancate le critiche sui social network da parte di chi non vedeva l'ora di seguire le nuove avventure dei personaggi che, col tempo, avevano fatto breccia nel pubblico della serie.

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!