Amal e George Clooney sono diventati genitori di due gemelli

La famiglia Clooney si allarga! Martedì 6 giugno George e Amal sono diventati genitori di un maschietto e di una femminuccia: Alexander ed Ella.

Autore: Silvia Artana ,

Doppio lieto evento per Amal e George Clooney! Martedì 6 giugno, l'attore e la moglie sono diventati genitori di due gemelli.

Come riporta People, un portavoce della coppia ha confermato che tutto è andato bene, rivelando il nome dei bambini e... uno scherzoso aneddoto sul neo papà:

Questa mattina, George e Amal hanno accolto Ella e Alexander Clooney nella loro vita. Ella, Alexander e Amal stanno bene e sono felici e tutto procede per il meglio. George è sotto sedativi e dovrebbe recuperare in pochi giorni.

George papà felice con mamma Amal

Dopo un'infinità di pettegolezzi, che volevano addirittura George e Amal in crisi a causa del netto rifiuto di lui ad avere figli, a febbraio 2016 la notizia che la coppia era in dolce attesa di due gemelli ha messo fine a ogni illazione.

L'attore e la moglie hanno scelto di mantenere un basso profilo (anche dietro suggerimento di Matt Damon), ma quando un'orgogliosissima nonna paterna ha rivelato il sesso dei nascituri, l'ex star di E.R. non ha più potuto fare finta di niente.

Durante un'intervista con Laurent Weil per il programma francese Rencontres de Cinéma, George ha dichiarato che lui e Amal erano al settimo cielo:

Siamo molto felici e molto emozionati. Sarà un'avventura. Abbiamo accolto la novità a braccia aperte.

Dopo la conferma della gravidanza da parte dell'attore, la coppia ha partecipato alla cerimonia dei César, in occasione della quale lui è stato premiato con un riconoscimento alla carriera, e Amal ha continuato a portare avanti la sua attività di avvocato.

I due hanno cercato di non farsi travolgere dalla curiosità dei media e dei fan e ci sono quasi sempre riusciti, ma inevitabilmente George ha dovuto rispondere a qualche domanda.

Il premio Oscar per Syriana non si è mai sottratto e ha utilizzato la consueta bonaria ironia per "rimettere a posto" i curiosi.

Quando gli è stato chiesto che nome avrebbe dato ai figli, ha scherzato dicendo che Amal gli aveva impedito di chiamarli con quello della società di Tequila da lui aperta con l'amico Rande Gerber, Casamigos:

Mia moglie ha detto che non li posso chiamare Casa e Amigos. Questa è l'unica cosa che non posso fare.

No Instagram parameter url defined

E proprio Rande e la moglie Cindy Crawford (con i quali George ha festeggiato il suo compleanno meno di un mese fa) sono stati i primi a inviare un regalo ai neo genitori: una scorta di pannolini e... tequila!

No Instagram parameter url defined

Un pensiero decisamente originale, ma chissà se sarebbe approvato da Julia Roberts, "mamma guru" per l'amico George?

Comunque sia, tanti auguri ai nuovi genitori!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!