Amber Rose, fra Kanye West e #FreeTheNipple

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Amber Rose torna al centro dei gossip per i burrascosi strascichi della sua relazione (ormai archiviata) con Kanye West, felicemente sposato con Kim Kardashian.

Advertisement

Nonostante qualche giorno fa la burrosa Amber abbia preso le difese della socialite, molto criticata per alcuni scatti osé, i rapporti con la coppia sembrano essere ancora conflittuali.

Da tempo, infatti, il rapper e la Rose si punzecchiano sui social e la modella (ex stripper) in più di un'occasione si è fatta sfuggire qualche parola di troppo su abitudini molto intime di West.

Secondo quanto riferito da una fonte a RadarOnline.com, Amber Rose potrebbe da un momento all'altro vuotare il sacco e mettere in cattiva luce l'intera famiglia West-Kardashian rendendo pubblici dei segreti che sarebbe meglio tacere.

Per evitarlo, la coppia avrebbe deciso di pagare il suo silenzio, offrendole un "gruzzoletto" che si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di dollari.

Advertisement

Non sappiamo se la consistente cifra basterà ad arginare l'incontenibile Amber che, nel frattempo, ha deciso di mostrare i suoi capezzoli sui social in nome della campagna virale #FreeTheNipple che mira ad abbattere una volta per tutte il tabù del topless femminile.

Instagram
Foto di Amber Rose con capezzolo scoperto postata su Instagram

Lo scatto, sapientemente censurato per Instagram, è stato postato in versione integrale sul profilo Twitter della modella.

Chissà quali altre sorprese ci riserva la vulcanica Amber!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...