
E' uno degli eventi televisivi più attesi del 2018, e finalmente abbiamo una data. American Crime Story: #The Assassination of Gianni Versace partirà il 19 gennaio in prima visione assoluta su FoxCrime, ogni venerdì alle 21.05 a soli due giorni di distanza dalla messa in onda negli Stati Uniti
Come ormai tutti sapete, la serie torna ad indagare su uno dei più controversi casi giudiziari e mediatici della storia recente: l’omicidio, ancora oggi irrisolto, del leggendario stilista italiano #Gianni Versace, interpretato da Édgar Ramírez, (Point Break, La Ragazza del Treno) avvenuto nei gradini della sua villa a Miami Beach nell'estate del 1997, grazie ad un cast d’eccezione che comprende il premio Oscar Penélope Cruz nei panni di #Donatella Versace e Ricky Martin come lo stilista e compagno di Gianni, Antonio D’Amico.
Si ritiene che il delitto sia stato commesso dal serial killer Andrew Cunanan (interpretato da Darren Criss - Glee), un tossicodipendente dedito alla prostituzione, ma le indagini non furono portate a termine in quanto l’uomo fu ritrovato senza vita alcuni giorni dopo, apparentemente suicida.
Il trailer americano, pubblicato qualche giorno fa su queste pagine, ci dà un assaggio del mood che #Ryan Murphy intende infondere alla sua nuova creatura, che alla narrazione dei concitati giorni dell'omicidio alternerà flasback e ricordi del passato del grande stilista italiano.
Siete pronti a tornare a quel 15 luglio del 1997? Appuntamento il 19 gennaio 2018 solo su FoxCrime con la nuova stagione di American Crime Story.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!