American Horror Story 6: solo uno dei teaser cela la verità

Autore: Simona Vitale ,

Nei giorni scorsi sono stati rilasciati nuovi, quanto inquietanti, teaser (e un poster) di #American Horror Story 6, facendosi scoprire che la trama potrebbe riguardare anche il mistero della Colonia Perduta.

Tuttavia, FX continua a mantenere un certo alone di mistero in merito a quelli che saranno il titolo e l'ambientazione dei nuovi episodi. In realtà, si tratta di una strategia ben precisa dell'emittente televisiva statunitense a poco più di un mese dal debutto di AHS 6 (dal 14 settembre).

Advertisement

John Landgraf, amministratore delegato di FX, nel corso del press tour della Television Critics Association, ha rivelato che lui e gli altri responsabili della rete, hanno voluto mantenere il mistero di proposito.

Sono stati, infatti, realizzati molti teaser di American Horror Story ed alcuni di essi non hanno nulla a che vedere con la stagione 6, né per quanto riguarda i temi né per l'ambientazione.

Si tratta di teaser per delle stagioni ipotetiche, dunque fuorvianti e che non rappresentano la stagione pronta al debutto su FX. Tre teaser sono stati pubblicati su Twitter da #Lady Gaga sul finire dello scorso mese di luglio:

No X.com parameter url defined

Blog.screenweek.it
AHS 6

Landgraf ha sottolineato che il pubblico dovrà dunque cercare gli indizi del tema centrale di American Horror Story 6 nei promo diffusi di recente ed in quelli che verranno rilasciati nei prossimi giorni.

Advertisement

Solo uno di essi nasconde la verità:

Tutto quello che posso dire è che c'è un tema, un'ambientazione, un luogo e un tempo, ma non li riveleremo perché pensiamo sia divertente che quest'anno, per il pubblico, ci sia una sorpresa.

Se questa strategia da un lato potrebbe infastidire i fan, dall'altro però stuzzica la curiosità delle persone che potranno divertirsi a indovinare quale sarà il fulcro di American Horror Story 6.

Advertisement

E voi, avete trovato dove si cela la verità?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...