American Horror Story: Apocalypse, la prima immagine di Jessica Lange

Autore: Luigi Toto ,

#American Horror Story: Apocalypse torna al passato e alle origini dello show. L'ottava stagione della serie antologica di Ryan Murphy vedrà il tanto atteso crossover tra Murder House e Coven e ci permetterà di rivedere alcuni personaggi storici.

Jessica Lange, assoluta protagonista delle prime quattro stagioni di American Horror Story, è stata fotografata sul set di Apocalypse. L'attrice apparirà nell'episodio diretto da Sarah Paulson (con lei nella foto) e tornerà a vestire i panni di Constance Langdon, la madre di Tate. Non è un caso che la Lange torni ad interpretare l'iconico ruolo, in fondo Michael (Cody Fern), figlio di Tate e nipote di Constance, sarà uno dei personaggi chiave di Apocalypse.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Dopo la morte degli Harmon (che rivedremo nella stagione otto), Constance ha preso Michael con sé e l'ha cresciuto. American Horror Story: Apocalypse parte con la fine del mondo e Michael Langdon sarà proprio uno dei sopravvissuti.

Ma è stato lui a portare l'apocalisse? Fin da bambino, Michael ha dimostrato una certa propensione per l'oscurità, potrebbe essere proprio lui il villain della nuova stagione. 

#Jessica Lange aveva lasciato American Horror Story alla fine della quarta stagione, ma era tornata a collaborare con Murphy nella prima stagione di Feud.

Nel cast di American Horror Story: Apocalypse rivedremo: Evan Peters (nel ruolo di Tate e nei panni di un personaggio inedito), Sarah Paulson in tre diversi ruoli (Billie Dean Howard, Cordelia e Venable), Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Emma Roberts (che tornerà a vestire i panni di Madison), Taissa Farmiga (nei ruoli di Violet e Zoe), Connie Britton e Dylan McDermott.

Advertisement

American Horror Story: Apocalypse debutterà prossimamente su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...