American Horror Story: Cult. Ecco il titolo della nuova stagione

Ryan Murphy aveva promesso un titolo sorprendente per la settima stagione di American Horror Story e così è stato. Il nuovo titolo è Cult.

Autore: Claudio Rugiero ,

Come aveva promesso, #Ryan Murphy ha finalmente svelato il titolo dell'attesissima settima stagione di #American Horror Story. E lo ha fatto senza giri di parole e senza rifilarci nuovi e criptici indizi. Aveva promesso un titolo sorprendente e così è stato.

E quindi, signore e signori, la settima stagione della nostra serie più amata si intitolerà... - rullo di tamburi - ...okay, facciamolo dire a Murphy:

No X.com parameter url defined

American Horror Story: Cult, questo è il titolo della settima stagione, rivelato dallo stesso Murphy su Twitter (e riesco già a sentire il vostro "Wow!" dietro il PC). Tutti gli indizi fino ad ora rivelati finalmente quadrano: le immagini postate da Murphy su Instagram - inclusa l'ultima, che vedeva una figura umana interamente ricoperta di api - facevano quindi riferimento a topoi del genere horror. Erano immagini riconoscibili perché - appunto - richiamavano vari cult del genere.

Ma le novità non sono finite. Il team di American Horror Story ha condiviso anche un paio di video relativi alla nuova stagione: uno riguarda la rivelazione del titolo, e l'altro è un primo teaser della settima stagione. I video sono apparsi anche sul sito Dreadcentral e qui sotto ve li riportiamo.

Quello che segue è il video della rivelazione del titolo durante il San Diego Comicon, rivelazione che è stata fatta in maniera scenografica, e il colpo di scena finale vi lascerà a bocca aperta.

E questo è il terrificante trailer di una settima stagione che promette i brividi. Nel video vediamo una danza macabra che coinvolge diversi clown, tutti uguali e nero vestiti, che sembrano usciti forse da qualche nostro incubo.

Cosa sappiamo della settima stagione

Nella nuova stagione torneranno due stelle molto amate della serie: Evan Peters e Sarah Paulson. La trama, come sappiamo, sarà legata alle recenti elezioni presidenziali americane (ma non vedremo né Trump né la Clinton) e Murphy aveva, inoltre, recentemente parlato di un ritorno di Twisty, il clown assassino della stagione intitolata Freak Show, a meno che - naturalmente - questo non fosse solo l'indizio che avrebbe dovuto portare al trailer (in fondo aveva postato soltanto una copertina raffigurante un'illustrazione di Twisty). Il cast della settima stagione comprende anche Billy Eichner, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Colton Haynes, Alison Pill, Lena Dunham, Frances Conroy e Mare Winningham.

American Horror Story: Cult andrà in onda il 5 settembre negli Stati Uniti, mentre è ancora presto per sapere quando arriverà nel nostro paese. Ma attenderemo ulteriori notizie.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!