American Horror Story: è tutto collegato

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Attenzione! La seguente news potrebbe contenerespoiler.

American HorrorStory potrebbe essere il telefilm più longevo della storia della tv: lastruttura delle sue stagioni permette infatti di creare ogni anno un prodottototalmente diverso rispetto a ciò che si è già visto, ma Ryan Murphy non sembraaver intenzione di fermarsi lì. In una recente intervista, l’autore di FreakShow ha infatti dichiarato che tra lequattro stagioni già prodotte ci sono legami a livello di continuity più o menoevidenti, e che tutto si rivelerà aserie finita, quando tutti i tasselli di questo puzzle degli orrori sarannoposizionati.

Advertisement

L’intenzione diMurphy di mostrare queste connessioni sarà già evidente da Freak Show, che si pone come prequel di Asylum per quanto riguarda lastoryline di Pepper, internata nella seconda stagione ma le cui originisaranno raccontate dal 24 febbraio nella quarta stagione di American HorrorStory, in prima assoluta su FOX.

Stando a una teoria del sitoamericano Vulture, osservando bene situazioni, periodi di ambientazione econtesti proposti, ecco altre seipossibili intersezioni già messe in gioco durante tutto American Horror Story:

- Montgomery: questo nome ritornaspesso nella serie. In Coven Emma Roberts interpeta Madison Montgomery, chepotrebbe essere benissimo essere imparentata con Charles e Nora Montgomerydella prima stagione.

- Goodman: Anche ilcacciatore di nazisti Sam Goodman di Asylum potrebbe avere un antenatoproveniente da Murder House. Si tratta in questo caso dell’avvocato diConstance Langdon (Jessica Lange).

- Il Massachussets: questo stato degliUSA sembra collegare le prime tre stagioni. In Murder House, gli Harmons sonooriginari di Boston, il manicomio di Asylum si trova sulla costa di Boston e lestreghe di Coven sono le eredi di quelle di Salem, sempre vicino a Boston.

Advertisement

- Florida: Freak Show èambientato a Jupiter, in Florida. Nella prima stagione Vivien Harmon raccontadi essere originaria degli stessi luoghi.

- Anime gemelle: sarà un caso che ipersonaggi interpretati da Taissa Farmiga e Evan Peters sono innamorati sia inCoven che in Murder House?

Gli omicidi di Bloody Face: Il serial killerinterpretato da Zachary Quinto nella seconda stagione uccide le sue vittime nellostesso modo in cui è stato assassinato un gruppo di infermiere durante la primastagione.

Pronti a scovare nuovi indizi? Non perdeteviAmerican Horror Story: Freak Show, in onda dal 24 febbraio in prima assoluta suFOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...