Anche Chris Evans e John Krasinski nello spot Hyundai per il Super Bowl 2020

Autore: Elena Arrisico ,

Manca pochissimo al Super Bowl 2020, la finale del campionato della National Football League (NFL). L’evento sportivo più amato e seguito nella storia della televisione statunitense, quest’anno, andrà in onda domenica 2 febbraio e vedrà scontrarsi i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers presso l’Hard Rock Stadium di Miami. Potevano mancare i tanto attesi spot pubblicitari?

#Chris Evans (#Captain America), #John Krasinski (Jack Ryan) e Rachel Dratch (Saturday Night Live) sono i protagonisti della nuova pubblicità della Hyundai Sonata. Anche le case automobilistiche, infatti, si sfideranno, ma a colpi di spot: è risaputo che, grazie ai suoi milioni di telespettatori – il cui numero aumenta di anno in anno – il Super Bowl è ambitissimo anche da chi è alla ricerca di uno spazio pubblicitario. L’anno scorso, per uno spazio di soli trenta secondi, si arrivava ad un costo di circa 5milioni di dollari.

Advertisement

Lo spot con Chris Evans, John Krasinski e Rachel Dratch - ideato in occasione della finale dei play off - è intitolato Smaht Pahk, ovvero Smart Park pronunciato con un adorabile accento di Boston. Nel video, Evans e Dratch guardano una persona cercare di posteggiare la propria automobile senza successo; dopo un po’, sopraggiunge Krasinski che si trova al volante di una Sonata e mostra ai due come la sua macchina sia in grado di parcheggiarsi completamente da sola, senza che vi sia alcun guidatore al volante.

No Instagram parameter url defined

La nuova pubblicità Hyundai mette in mostra la nuovissima – e molto utile! - tecnologia utilizzata per la nuova Sonata. Lo spot dura circa un minuto e venti secondi. Alla fine di quest’ultimo fa, inoltre, la sua comparsa una leggenda dei Red Sox: David “Big Papi” Ortiz.

Attualmente, John Krasinski è impegnato con le riprese di Tom Clancy’s Jack Ryan, mentre Chris Evans sarà il protagonista di Defending Jacob, un nuovo crime drama prodotto da Apple TV+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...